Den Harrow ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Den Harrow ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Den Harrow, pseudonimo di Stefano Zandri, partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 44 anni quando sbarcò in Honduras, era un cantante e modello.

Den Harrow serio
L’ex naufrago Den Harrow (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras aveva conquistato non poca visibilità e fama in passato con la sua carriera nel mondo della musica, alcuni brani intorno agli anni Ottanta lo fecero infatti diventare famoso ovunque. Tra i brani più noti dell’ex cantante in molti ricordano Future Brain, Bad boy, Overpower e altri ancora. All’inizio della sua carriera era un ballerino, in passato si è fatto anche spazio nel mondo della moda.

A causa di un grosso fallimento dal punto di vista finanziario Den Harrow decide di mettere fine alla sua carriera come cantante. Dopo essersi trasferito in California iniziò a lavorare come addetto alla sicurezza, ha svolto anche altri lavori come personal trainer e spogliarellista. Nel 1997 l’ex naufrago nei panni di attore fece parte del cast della serie TV Sunset Beach.

All’Isola dei famosi non partecipò sin dall’inizio, sbarcò infatti in Honduras dopo 8 giorni, il suo percorso però non durò a lungo. Den Harrow decise infatti di abbandonare il reality durante il 30esimo giorno perché temeva che la moglie potesse tradirlo.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Den Harrow

Den Harrow all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Den Harrow (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Den Harrow dopo il reality è più volte tornato sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite. Nel 2010 tornò in Honduras, stavolta però nei panni di inviato. Nel 2012 invece decise di darsi un’altra possibilità partecipando di nuovo al reality come concorrente, durante la nona edizione. Nemmeno questa volta il suo percorso durò a lungo, fu infatti eliminato dopo 20 giorni. In una passata intervista ha rivelato di essersi pentito di aver partecipato al reality, lo ha addirittura definito l’errore più grande della sua vita.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago da tempo non appare sul piccolo schermo. Da anni non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, Den Harrow è stato anche accusato di non aver cantato lui i suoi brani in passato. Stando ad un gossip trapelato in passato qualcuno gli avrebbe prestato la voce mentre lui si occupava solo dei look e delle coreografie.

Impostazioni privacy