Elettra Lamborghini, nuovo look e spacco in vista: curve da sogno

Elettra Lamborghini infiamma il web con un nuovo look pazzesco, i capelli sono diversi ed il fisico mozzafiato emerge dalla tutina nera: una favola.

Più in forma e bella che mai Elettra Lamborghini continua ad essere sulla bocca di tutti. Sarà perché questa ragazza è riuscita a crearsi un personaggio tutto suo, a prescindere dal cognome ingombrante che porta, facendosi conoscere a tutto tondo. La showgirl è entrata nel cuore degli italiani per la sua vulcanica simpatia e le battute pronte, che ne fanno una delle vip più amate in tv.

Elettra Lamborghini blu
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Lei ha basato la sua carriera sulla musica, lanciandosi nel mondo del reggaeton che forse era quello che le apparteneva di più. Ma poi, tramite le varie ospitate in giochi e programmi, è stato evidente che avesse la stoffa per fare molto altro. Adesso infatti, Elettra è arrivata alla prima vera conduzione tutta sua di un programma, seppur accompagnata dal duo dei Panpers. La cantante è al timone di OnlyFan, il nuovo show comico nato dalla produzione di Colorado.

Ma non è tutto, perché come ha raccontato la stessa Lamborghini di recente sul suo profilo social, adesso esiste anche la sua statua di cera al museo di Madame Tussauds ad Amsterdam. E pensate un po’, è la prima donna italiana ad averla!

 

“Bienvenidas al Party”, Elettra infiamma il web con capelli ricci e corpo da urlo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

La pagina di Elettra è sempre più seguita, basta pensare che ha raggiunto l’incredibile cifra di 7 milioni di follower. Nel suo profilo la showgirl pubblica con parsimonia scatti spettacolari tratti quasi sempre da favolosi shooting professionali. Ed è proprio il caso di oggi, perché con la sua ultima pubblicazione si è fatta vedere in una veste del tutto nuova.

Nella foto la Lamborghini sfoggia una nuova incredibile capigliatura lunga e riccissima da vera leonessa, mentre indossa un completino niente male. Il top nero mette in evidenza il davanzale esplosivo della cantante, mentre il pantalone crea un gioco di spacchi e trasparenze che lasciano ammirare le curve e i tatuaggi leopardati. Uno scatto perfetto che ancora una volta lascia tutti a bocca aperta e che ce la mostra in una versione inedita.

Ci siamo di certo abituati alla sua sensualità ma ogni volta continua ad essere una bella sorpresa. Per lei arrivano immediati tantissimi commenti in cui i fan si lasciano andare in complimenti ed osservazioni. Non ci sfugge quello di una fan che scrive: “Lo sappiamo che è uno spoiler del nuovo singolo“. Che sia la verità? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy