Laura Cremaschi, il mini abito è trasparente: l’occhio dei fan cade lì

Con un look pazzesco Laura Cremaschi mostra un corpo magnifico e lascia tutti senza parole, trasparenze e sensualità da urlo infiammano il web

Laura Cremaschi torna ad ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. L’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, è bella da impazzire.

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Per la nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera in onda ieri sera su Canale 5 la splendida showgirl ha indossato un outfit davvero pazzesco che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto che la ritrae durante la serata ed è davvero magnifica.

Laura Cremaschi indossa un abito cortissimo e attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Questo a tratti è trasparente e ciò che lascia intravedere ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa. Le sue gambe in bella mostra sono favolose, il mini abito rischia di mostrare fin troppo. L’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, le trasparenze mettono in mostra parte del suo esplosivo décolleté, i suoi fan ammirandola sono impazziti.

Laura Cremaschi da urlo ad Avanti un altro! Pure di sera, l’outfit esalta un corpo magnifico

Laura Cremaschi fisico
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

In posa Laura Cremaschi si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e sensualità, come al solito i suoi affezionati e tantissimi follower l’hanno riempita di complimenti e like. Ogni volta che si mostra riesce sempre a conquistare tutti, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua assurda bellezza è impossibile per i fan non notarla, questi la adorano.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi seguaci con scatti piccanti e sensuali che infiammano non poco il web. Tante sono infatti le pose e le foto super hot che oltre ad evidenziare la sua incantevole bellezza mettono anche in risalto le sue forme mozzafiato. I suoi post fanno ogni volta il pieno di like e apprezzamenti, resistere di fronte a così tanta sensualità e bellezza è davvero impossibile.

Ieri sera ad Avanti un altro! Pure di sera ha ipnotizzato tutti con la sua assurda sensualità. Laura Cremaschi per la puntata ha indossato un abito aderente e cortissimo che quasi lasciava intravedere tutto. Le sue gambe pazzesche in bella vista hanno incantato il web, ma a far perdere soprattutto la testa ai fan è stata la scollatura da urlo. Le trasparenze dell’abito evidenziano le sue ‘bombe’ da paura, sembra che stiano per esplodere.

Impostazioni privacy