Sergio Vastano ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago
Sergio Vastano partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 53 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore e un comico.
Prima di sbarcare in Honduras si era fatta conoscere dal pubblico per i vari ruoli svolti sul piccolo schermo. La sua carriera iniziò a teatro, approdò poi in televisione nel 1985 nella trasmissione Drive In, con la sua comicità e la sua simpatia fece subito breccia nel cuore dei telespettatori. Con il gruppo Figli di Bubba partecipò anche al Festival di Sanremo nel 1988. L’anno successivo partecipò Televiggiù, varietà in onda su Italia Uno.
Sergio Vastano in quegli anni ha partecipato ad altri noti programmi come Paperissima, Festivalbar 1991, Il gioco dei 9 e ha co-condotto il Festival di Sanremo con Salvatore Marino. Lo abbiamo visto a Striscia la notizia, prima nei panni di inviato, poi in quello di conduttore. Ha partecipato ad altre trasmissione come Belli freschi e Sapore diVino e ha condotto I cervelloni.
Nei panni di attore lo abbiamo visto in molti film, tra questi: Ti spacco il muso bimba, Al bar dello sport, Italian Fast Food, Le finte bionde, Il prete bello, La più bella del reame. Ha recitato anche in Night club, Mutande pazze, Ragazzi della notte, Amore a prima vista e altri ancora.
Dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo l’ex naufrago sbarcò in Honduras, con il suo modo di fare e il suo carattere si fece molto apprezzare dai telespettatori. Sergio Vastano non partecipò sin dall’inizio alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, approdò sull’Isola dopo 25 giorni ma non riuscì ad arrivare in finale, fu infatti eliminato durante il 43esimo giorno.
Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Sergio Vastano
Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, l’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Sergio Vastano nel 2008 ha condotto su 7 Gold il programma d’approfondimento Sapori d’autore. L’ex naufrago si è poi allontanato dalla televisione e ha continuato a dedicarsi alla sua carriera di attore, fino al 2019 con lo spettacolo Eravamo 3 amici al bar ha girato diversi teatri insieme a Tonino Scala e Gianfranco D’Angelo.
Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago da tempo non appare in televisione e non fa più parte del mondo dello spettacolo.