Valentina Nappi si rilassa in acqua: lo slip sgambato esalta ‘pesche’ da urlo

In piscina Valentina Nappi è un vero spettacolo, con il suo travolgente sguardo e il suo corpo da favola manda il web in delirio, fan impazziti

Sempre più seducente e meravigliosa Valentina Nappi nella serata di ieri ha piacevolmente stupito tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e super sensuale, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Valentina Nappi ammaliante
L’attrice Valentina Nappi (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ieri sera la ritrae in acqua ed è un vero spettacolo, con le braccia si appoggia a bordo piscina e guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente che ha steso proprio tutti. Attraverso l’acqua si intravede il suo fondoschiena pazzesco, lo slip del bikini che indossa è sgambatissimo, un particolare hot che ha infuocato subito il web.

Valentina Nappi nella didascalia del post ha chiesto ai suoi seguaci quali sono i loro piani per l’estate e ha svelato i suoi. A detta sua non vuole fare nulla, probabilmente vuole concedersi solo un po’ di relax.

Valentina Nappi in piscina toglie il fiato, il minuscolo bikini esalta un fondoschiena da paura

Valentina Nappi sensuale
L’attrice Valentina Nappi (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Nappi ha lasciato tutti senza fiato con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza. D’altronde, con quelle curve pazzesche e il suo fascino è impossibile per i fan non notarla, questo non fanno altro che farle notare quanto sia strepitosa.

Con i suoi scatti super sensuali e piccanti l’attrice hard infuoca continuamente il web, ogni volta che si mostra fa impazzire praticamente tutti. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti, di fronte a così tanta sensualità e al suo corpo statuario i suoi fan non resistono.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Dentro l’acqua si rilassa e si lascia accarezzare dal sole, in bikini è spettacolare. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati seguaci è caduto subito lì, sulle sue ‘pesche’ da urlo, il costume che indossa è davvero striminzito e ciò che lascia intravedere ha infiammato non poco il web. Con la sua solita bellezza e la sua pazzesca sensualità anche questa volta Valentina Nappi ha conquistato tutti, è davvero un incanto.

Impostazioni privacy