Amici 21, successo per la cantante: pubblicato un singolo con Bob Sinclair

Grande soddisfazione per una ex allieva di Amici: la cantante ha pubblicato un singolo con il produttore e deejay Bob Sinclair.

L’ultima edizione di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi, è finita da appena una decina di giorni, ma per gli allievi del programma è già arrivato il momento di raccogliere i frutti seminati in mesi di trasmissione e farsi largo nel mondo reale in cerca di opportunità che possano lanciare la loro carriera. Come insegna la storia di Amici, il futuro degli allievi non è per niente scontato. C’è chi si è inserito tra i nomi di punta della musica italiana, come Emma Marrone, per esempio,  ma anche chi dopo il programma non è riuscito a sfondare. I tanti ragazzi usciti dalla scuola devono sgomitare per riuscire ad emergere nella giungla del mondo della giungla. Ad alcuni nel corso del tempo è riuscito meglio che ad altri.

amici 21 logo 24052022 (2)
Logo di Amici (Screenshot Instagram)

Molti allievi sono riusciti a togliersi davvero tantissime soddisfazioni. Album, canzoni, concerti…addirittura collaborazioni internazionali eccellenti. E’ il caso di una ex allieva di Amici molto amata, che è riuscita a conquistarsi  e a guadagnare la stima di uno dei giganti della musica internazionale.

Amici 21, collaborazione eccellente con Bob Sinclair per un’ex allieva della trasmissione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NYV (@nyvofficial)

Facendo un salto nel tempo al 2020, nella classe di canto dell’edizione di Amici 19, che fu poi vinta da Gaia Gozzi (a proposito di talenti che sono riusciti a sbocciare e a togliersi soddisfazioni) c’era anche la brava cantautrice polistrumentista Mirella Nyvinne Pinternagel, conosciuta al pubblico con il nome di Nyv. Il suo talento conquistò il pubblico abbastanza da consentirle di arrivare sino alla fase serale della trasmissione, anche se si dovette fermare prima della finale. Si classificò al quinto posto, ma il suo talento non è certo stato dimenticato.  Al termine della trasmissione su di lei ha puntato gli occhi la Sugar, per la quale ha pubblicato il suo primo album Low Profile.

La sua carriera dopo la scuola è proseguita tra alti e bassi, ma è riuscita negli ultimi giorni a togliersi una grande soddisfazione: sta infatti per uscire la sua collaborazione col noto dj e produttore discografico Bob Sinclair. Come si può vedere dai canali social, i due hanno collaborato al brano Borderline, uscito lo scorso 13 Maggio. Davvero una grande soddisfazione, a dimostrazione di come indipendentemente da tutto il duro lavoro paghi. Amici continua ad essere una vetrina davvero importante, e questo ennesimo traguardo raggiunto da uno degli allievi della trasmissione è solo la conferma.

Impostazioni privacy