Cecilia Rodriguez si gira in bikini: il lato B favoloso fa impazzire il web

La favolosa Cecilia Rodriguez tiene viva l’attenzione del web tramite la sua pagina social: le foto in bikini di spalle mandano in visibilio i fan, lato B perfetto.

Continua ad essere uno dei personaggi più amati e seguiti sul web, la splendida Cecilia Rodriguez non perde occasione per attirare l’attenzione su di sé. Basta pensare che la sua pagina Instagram accoglie il numero esorbitante di 4,6 milioni di follower, che attendono con ansia le sue più recenti pubblicazioni. Molto attiva anche nelle stories, la sorella di Belen ci fa immergere nella sua vita da favola.

Cecilia Rodriguez shein
Cecilia Rodriguez per Shein (Foto Instagram)

Bella, simpatica e famosa, sul suo profilo Cecilia condivide tantissima scatti che spaziano dalla vita professionale, con collaborazioni e brand molto conosciuti, fino ai momenti di vacanza con il fidanzato Ignazio Moser. La Rodriguez, con il suo fisico strepitoso, si presta perfettamente a fare da testimonial per i più noti marchi di moda e qualche giorno fa ha pubblicato un bellissimo outfit verde.

Il look era composto da un pantalone a zampa d’elefante ed un top verde oliva con la schiena scoperta del brand Shein e lei era di un’eleganza infinita. Tornando alla vita di tutti i giorni però, in queste ultime ore la modella si sta godendo un momento di relax con fidanzato e cagnolino.

Cecilia mette in mostra il fisico spettacolare, l’occhio cade proprio lì

Cecilia Rodriguez lato b bikini
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Che Cecilia Rodriguez abbia un fisico spettacolare non è certo una novità, ma le piace ricordarcelo spesso proprio con i suoi post su Instagram. Nella giornata di oggi l’influencer ha condiviso un album che raccoglie i momenti più belli della sua giornata fuori porta in compagnia di Moser. L’attenzione cade sicuramente su una delle foto, in cui la Rodriguez è girata di spalle e mette in mostra un fantastico lato B.

Eccola quindi con uno slip color carne che è parte del bikini che indossa, mentre al collo tiene annodato un cappello da spiaggia. In realtà la coppia sembra trovarsi in un resort con piscina e quindi quale migliore occasione per un po’ di abbronzatura in costume? Per lei si scatenano immediatamente tantissimi like e commenti da parte dei fan, che non vedono l’ora di complimentarsi per la sua bellezza.

C’è anche tra di loro chi ne approfitta per scrivere: “Il costume…semplice e raffinato!“, e chi manda il suo saluto anche al cagnolino di Cecilia, “Wow Chechu che spettacolo hai un fisico pazzesco, Ercolino è un amore buona giornata!“. Insomma, una bella visione per tutti.

Impostazioni privacy