Chiara Ferragni in bikini infiamma: il video è abbagliante, corpo da favola

Sul terrazzo di Chiara Ferragni c’è spazio per l’abbronzatura: nell’ultimo post su Instagram sfoggia un fisico favoloso mentre sfila con i bikini del noto brand. 

Una vita da sogno si direbbe, o almeno è quello che tutti immaginiamo. Per Chiara Ferragni c’è sempre un sorriso stampato in volto, forse perché in fondo l’imprenditrice ha imparato a non perdere mai la sua positività anche nei momenti più complicati. Accantonato il periodo difficile dell’intervento di Fedez, è arrivato il momento di godersi delle vacanza in totale relax, tra un impegno mondano e l’altro.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La mamma di Leone e Vittoria ha da poco compiuto 35 anni, che ha scelto di festeggiare in compagnia degli affetti più cari in Sicilia. Subito dopo, però, ha iniziato a riprendere i suoi spostamenti. Negli ultimi giorni, infatti, Chiara ha pubblicato una serie di post direttamente da Portofino, in cui ha sfoggiato i suoi outfit estivi da capogiro. Uno su tutti ha colpito l’attenzione del web.

Si tratta di un top di cui tutti hanno parlato, comporto soltanto da un paio di foglie stilizzate nere ed alcuni lacci annodati sul busto. Insomma, la nostra imprenditrice sa sempre come sorprendere e su questo non c’è dubbio. Ma cosa avrà regalato oggi ai suoi tantissimi follower?

Abbronzatura sul terrazzo di casa, Chiara Ferragni prende il sole e sfoggia il fisico mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Una favolosa Chiara Ferragni nelle ultime ore ha condiviso un post ancora una volta dal sapore molto estivo. Anche questa volta, come spesso accade, è il frutto di una collaborazione con un noto brand. La moglie di Fedez pubblica un video in cui si fa vedere in tutto il suo splendore mentre indossa i bikini di Calzedonia, con set di pantaloncino abbinato. Ma dove sta prendendo il sole? Naturalmente sul suo terrazzo!

Eccola allora sfilare e distendersi sul mega divano del suo balcone con un costume a fantasia arancione, uno celeste ed uno floreale. Ovviamente, con una perfetta simulazione d’estate in piena regola, non può mancare il cocktail ghiacciato in mano da gustarsi mentre si prende la tintarella. E chi non vorrebbe una vita così? L’attenzione ricade inevitabilmente sul corpo perfetto della super mamma, che appare snella e scolpita più che mai.

Per lei arrivano una valanga di like e commenti da parte dei tantissimi fan che si divertono ad esprimere le loro preferenze comunicando alla Ferragni quale sia il loro preferito. Ancora una volta la diva nostrana colpisce nel segno e sicuramente ha ancora tante sorprese in serbo per l’estate a venire.

Impostazioni privacy