Elena Santarelli, il selfie in spiaggia infiamma: short mini e ‘bombe’ da urlo

In posa sulla spiaggia Elena Santarelli si scatta un selfie e manda il web totalmente in tilt, indossa short minuscoli e un costume che mette in risalto le sue forme pazzesche

Nella bellissima spiaggia di Fregene Elena Santarelli si gode mare, sole e relax e lascia tutti a bocca aperta con la sua sensualità da vendere. In forma smagliante e più bella che mai si lascia ammirare in tutto il suo splendore, lo scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato tutti, è davvero uno schianto.

Elena Santarelli sorriso
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae mentre si scatta un selfie in spiaggia, la sua espressione è ammaliante ma a far impazzire i fan sono state le sue forme magnifiche. La bellissima conduttrice indossa short striminziti che le lasciano totalmente scoperte le sue gambe pazzesche, non appena l’hanno vista i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

Sopra indossa solo il bikini, la visuale dall’alto ha fatto sognare tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei suoi follower inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, gran parte di esso è in bella vista e ha fatto girare la testa a tutti. Sempre più bella e seducente Elena Santarelli ha incantato non poco il web, è spettacolare.

Elena Santarelli sulla spiaggia è incantevole, gambe stupende e ‘davanzale’ da paura

Elena Santarelli selfie
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli ha lasciato tutti senza parole con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo magnifico, il selfie che si è scattata in spiaggia ha conquistato tutti coloro che con grande affetto la seguono.

In posa sulla spiaggia di Fregene indossa cortissimi pantaloncini di jeans che mettono in risalto le sue gambe da urlo. Ad infuocare il web è stata però la scollatura, il bikini mette infatti in evidenza le sue ‘bombe’ pazzesche, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Come sempre i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve mozzafiato e riempirla di apprezzamenti e like. Con quel fisico da paura e la sua bellezza straordinaria Elena Santarelli da anni conquista praticamente tutti, non notarla è impossibile. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e attraente, i suoi fan la venerano e non fanno che farle notare quanto sia stupenda e super sensuale.

Impostazioni privacy