Emy Buono, la foto con Denis Dosio infiamma il web: “La prima volta insieme”

Emy Buono e Denis Dosio sempre più uniti. La coppia è come sempre molto attiva sul web, e annuncia ai fans di essere pronta al loro primo viaggio di coppia

Emy Buono e Denis Dosio sono più affiatati che mail. La coppia, conosciutasi durante l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, sembra essere davvero inseparabile. Emy e Denis sono davvero molto amati dai fans, e loro non si tirano indietro e regalano contenuti ogni volta che si trovano insieme. E non hanno certo paura di far parlare di loro. L’influencer, diventato famoso sulla piattaforma Only Fans, ha annunciato che la fidanzata avrebbe debuttato sul suo canale per un bollente video di coppia. Inutile dire che i fans hanno subito accolto con interesse e curiosità la notizia, e si sono precipitati sulla piattaforma, dove ora anche Emy è iscritta insieme al fidanzato, uno dei nomi di punta della piattaforma.

emy denis dosio 23052022 (1)
Emy Buono e Denis Dosio (Screenshot Instagram)

Intanto i due continuano a progettare insieme. Emy e Denis sono partiti insieme per le vacanze. La coppia insieme ad alcuni amici hanno lasciato l’Italia per volare in Egitto, nella splendida Sharm El Sheikh. Il tutto è stato ovviamente documentato sui social network, e i fans non si stanno perdendo niente di questa meravigliosa vacanza.

Emy Buono e Denis Dosio, primo viaggio di coppia. Vacanze bollenti a Sharm El Sheikh

emy buono 23052022
Emy Buono e Denis Dosio (Screenshot Instagram)

Emy Buono ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, dove ha oltre 100 mila follower, una foto direttamente dall’aereo in compagnia di Denis. “Intanto Il Nostro Primo Viaggio Insieme” ha scritto. Nella foto si vede l’influencer poggiato sulla fidanzata, che lo abbraccia teneramente mentre lui sorride radioso. “Furettino mio” ha scritto Denis nei commenti. Anche i fans hanno commentato entusiasti l’immagine “Belli” “Ah..l’amour” “Che bellini”

I due si stanno già godendo le comodità del resort che sta ospitando il loro soggiorno. Tra bagni e sole stanno trascorrendo un po’ di tempo in relax e stanno vivendo la loro storia nel mondo reale dopo le lunghe settimane trascorse nella villa. Emy sembra avere anche già pensato a come rallegrare la vacanza. Ha infatti annunciato ai suoi follower di stare pensando di fare uno scherzo a Denis, e ha chiesto consiglio ai suoi follower su quale potesse essere lo scherzo giusto da attuare. Per non far scoprire il suo scherzo al fidanzato Emy ha oscurato le sue storie, e ha avvisato i fans di non far sapere a Denis quello che sta progettando. Cosa avrà in mente? Potrete sicuramente seguire tutti gli sviluppi e scoprire come è andato lo scherzo sui canali social di Emy.

Impostazioni privacy