Himorta, l’abito esalta le forme: l’influencer lascia tutti senza fiato

Himorta è come sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram. Lo scatto direttamente dal servizio fotografico incanta: outfit rovente e fisico da urlo

Himorta è ormai riconosciuta come una delle influencer più sensuali del nostro paese. Antonella Arpa, questo il suo vero nome, è sempre pronta ad incantare i fans con la sua bellezza mozzafiato e a regalare ai fans davvero moltissimi contenuti. Negli ultimi giorni i fans di Himorta hanno davvero ricevuto tantissimi regali: lo scorso 22 Maggio Antonella ha compiuto 32 anni, e per l’occasione si è regalata un viaggio nella splendida Ibiza. Himorta ha ovviamente documentato per filo e per segno la vacanza, e i suoi sostenitori hanno potuto ammirare l’impeccabile prova costume dell’influencer.

himorta 21052022 (2)
Himorta (Screenshot Instagram)

Attenzione però a non farvi distrarre solo dalla sua bellezza: Himorta ha anche una personalità esplosiva e grande ironia. I fans apprezzano davvero il suo modo di interagire con loro e il suo carattere. Di recente la cosplayer (la carriera di Himorta è iniziata proprio portando in scena nelle fiere italiane personaggi di videogiochi e fumetti) ha strappato un sorriso al web collaborando con il famoso duo I Pantellas. “Da una parte una delle influencer più sexy e amate d’Italia, dall’altra Himorta” ha scherzato il duo comico pubblicando una foto di Nonna Pantellas (protagonista di diversi video del nipote Daniel Marangiolo, che forma la coppia dietro il noto canale Youtube con Jacopo Malnati) insieme ad Himorta. “Ammetto la sconfitta, nonna Pantellas è troppo bella” ha scritto Antonella divertita.

Himorta,  gambe da urlo e addominali scolpiti: il post incanta i social

himorta 21052022 (2)
Himorta (Screenshot Instagram)
Himorta è davvero seguitissima su Instagram, anche grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva di successo condotta da Paolo Bonolis Avanti un Altro. Sulla piattaforma Himorta ha oltre due milioni di follower, che non si perde davvero nessuno dei suoi tanti aggiornamenti.
Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Himorta ha pubblicato uno scatto di un servizio fotografico che l’ha vista protagonista. Antonella ha posato con un completo lilla davvero bollente. La mini gonna mette in evidenza le gambe, e il top lascia scoperto l’addome risaltando l’invidiabile forma fisica dell’influencer. I fans si sono come sempre precipitati a commentare il post. Nel profilo di Himorta le interazioni sono alle stelle, e non potrebbe essere altrimenti.
“Ma quanto ti dona questo colore” “Sei spettacolare, il viola ti sta benissimo” scrivono i follower. “Sei bellissima” “Sembri una supereroina” “Sei pura poesia”. In poche ore il post ha fatto il pieno di like, con migliaia di cuori conquistati in pochissimo tempo
Impostazioni privacy