Ilary Blasi, la confessione che stupisce i fan: “E’ stata la più imbarazzante”

Ilary Blasi continua a tenere banco in questa edizione dell’Isola dei Famosi, tra imprevisti e scivoloni. Ma in una recente intervista ha svelato un retroscena inaspettato.

Abbiamo imparato a conoscerla così com’è, perché lei non ha di certo paura di mostrarsi in tutta la sua spontaneità e forse proprio questa è stata la chiave del suo successo. Ilary Blasi è anche quest’anno al timone dell’Isola dei Famosi, in un’edizione al quanto particolare. Si può dire che il reality sia partito col botto, sulla scia del successo appena concluso del GF Vip, ma non sono mancate le tensioni.

Ilary Blasi Isola
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot Video Mediaset)

Fin da subito è stato evidente che il clima in Honduras fosse molto tagliente, considerando che una parte iniziale della trasmissione veniva dedicata proprio ai battibecchi. Tra nuovi ingressi e nuove dinamiche ora l’atmosfera sembra più distesa e il pubblico si è incuriosito sempre di più alle vicende dei naufraghi. Ecco perché per la prima volta, la produzione ha deciso addirittura di allungare il programma per un altro mese.

A tenere alto il morale c’è sicuramente proprio la padrona di casa, che soltanto la scorsa settimana è diventata virale grazie ad una caduta in diretta. Stava parlando con Estefania dall’alto del suo sgabello, quando improvvisamente è precipitata giù scatenando il divertimento generale.

 

La frase più imbarazzante di lei, ecco qual è stata la sua peggiore gaffe

Isola opinionisti
Conduttrice e opinionisti dell’Isola (screenshot Video Mediaset)

I suoi scivoloni sono diventati la caratteristica per cui ci piace di più ed ecco perché in una recente intervista di Tv Sorrisi e Canzoni non si poteva non parlarne. A Ilary Blasi è stato chiesto dai giornalisti proprio quale sia stata secondo lei la sua peggiore gaffe. Scegliendo fra le sue esperienze nel reality ha dichiarato che la più imbarazzante è avvenuta in una precedente edizione.

E’ stata una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser: ‘Vai in Cecilia’ invece che in cucina“, ha detto la conduttrice. Ma anche quest’anno non ci ha riservato meno sorprese. Basta pensare allo scambio di parole tra “Palapa” e “Patata”. Si può dire che nell’edizione attuale Ilary Blasi ha trovato anche le spalle giuste.

Svegli e con la battuta pronta Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono dei perfetti compagni di avventura, che colgono la palla al balzo per rincarare la dose o soccorrerla quando finisce per terra (nel vero senso della parola). “Ormai sono diventati i miei badanti”, ha ammesso simpaticamente la conduttrice a questo proposito.

Impostazioni privacy