Kylie Jenner da favola: le forme sono davvero strepitose

Kylie Jenner lancia la nuova collezione di cosmetici al profumo di lavanda: la campagna promozionale è bollente

Kylie Jenner è reduce da una emozionante visita in Italia. L’influencer e imprenditrice, insieme a tutta la famiglia Kardashian, ha infatti appena trascorso una settimana a Portofino per celebrare il matrimonio della sorella Kourtney Kardashian e dell’ex batterista dei Blink 182 Travis Barker. La riviera ligure si è trasformata nel posto più paparazzato del mondo. L’evento ha infatti catalizzato l’attenzione e i riflettori dei media di tutto il mondo. Questo però non ha impedito alle sorelle più discusse del mondo dello spettacolo di godersi la vacanza in famiglia e lo speciale momento. Tra scenari mozzafiato e il meraviglioso cibo italiano, la più piccola delle sorelle Kardashian sembra davvero avere apprezzato il Bel Paese. “Mi mancherai” ha scritto sui social, dove ha documentato il suo volo di rientro per gli Stati Uniti.

kylie jenner 24052022 (2)
Kylie Jenner (Screenshot Instagram)

La Jenner è tornata negli Stati Uniti giusto in tempo per un importante impegno lavorativo. L’influencer ha costruito un vero impero, tra cosmetici e moda. Non a caso è una delle celebrità più influenti a livello mondiale quando si parla di nuove tendenze e look. Il suo brand, la Kylie Cosmetics, è una vera macchina di successo.  Anche grazie ai prodotti sempre nuovi che la sorella di Kim Kardashian mette a disposizione dei suoi tanti fan.

Kylie Jenner, il lancio della nuova collezione è da urlo: sensualità alle stelle

kylie jenner 24052022 (2)
Kylie Jenner (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram (il suo è uno dei profili più seguiti della piattaforma con ben 340 milioni di follower), Kylie ha voluto ricordare ai suoi fans il lancio dei prodotti da bagno a base di lavanda per la linea Kylie Skin. “Non vedevo l’ora di condividere questi prodotti con voi. Alcune delle mie formule preferite nel profumo più bello. Spero vi piacciano”

Il servizio fotografico per il lancio della collezione è a dir poco bollente. La modella ha messo in mostra tutta la sua sensualità e il suo invidiabile fisico. Per l’occasione ha indossato un body color lavanda, in piena armonia con il tema della collezione. I fans hanno ovviamente preso d’assalto il post. Qualsiasi cosa faccia, Kylie Jenner fa schizzare le interazioni davvero alle stelle. Basti pensare che il post ha superato i quattro milioni di like in pochissimo tempo. “Sei bellissima” scrivono i fans. “Ti amiamo”. Tanti complimenti anche per i nuovi prodotti: “Li adoro” scrivono. La più piccola della famiglia Kardashian sembra proprio non perdere un colpo.

Impostazioni privacy