Lucrezia Lando, dolcezza infinita: ma che scollatura

Lucrezia Lando in attesa della nuova edizione di Ballando si è goduta una giornata all’insegna della tenerezza in compagnia di alcuni amici speciali

Momento di relax per Lucrezia Lando. La ballerina professionista e maestra di Ballando con le Stelle è stata tra le grandi protagoniste dell’ultima edizione del programma, dove ha partecipato in coppia con Andrea Iannone. L’insegnante e il campione di moto hanno davvero conquistato il pubblico, anche grazie ad una chimica davvero speciale. I due non hanno mai nascosto di essersi trovati particolarmente bene nei tre mesi del programma, tanto che si era vociferato che il feeling tra i due andasse ben oltre il palco. Le voci di un flirt non hanno però trovato seguito fuori dalla trasmissione, e Lucrezia sembra essere tornata alla vita di sempre lontana dai riflettori.

lucrezia lando 23052022
Lucrezia Lando (Screenshot Instagram)

O almeno in parte. Al momento la ballerina è lontana dalla televisione, in attesa che il prossimo autunno ritorni Ballando con le Stelle, dove probabilmente tornerà nel cast della trasmissione. I suoi estimatori però possono consolarsi continuando a seguirla sui social network, dove è sempre molto attiva. Lucrezia su Instagram è seguita da quasi 100 mila follower, a dimostrazione di come il suo talento e la sua bravura siano riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico  e a farle conquistare un grande seguito anche sul web. Sulla sua pagina Instagram Lucrezia delizia i fans con gli ultimi aggiornamenti sulle sue giornate e sugli impegni lavorativi.

Lucrezia Lando, la foto incanta i fans: dolcezza e sensualità: il mini abito mette in mostra la scollatura

lucrezia lando 23052022
Lucrezia Lando (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, Lucrezia Lando ha postato una foto che la ritrae davvero in ottima compagnia. La ballerina ha infatti postato le immagini tenerissime che la ritraggono in compagnia di quattro adorabili cuccioli. I piccoli sono davvero irresistibili, e già si intravede il loro carattere. “Swipe alla 3ª foto per capire chi è già d’accordo a fare danni e chi invece dormirà” ha scritto. Nell’immagine a cui si riferisce si vedono due cuccioli addormentati sulle sue gambe, mentre altri due si danno la zampa pronti a creare un vero terremoto. 

Lucrezia sembra davvero godersi le coccole dei cuccioli, e sorride radiosa all’obbiettivo. Ai fans però non scappa l’outfit davvero bollente scelto per l’occasione. Lucrezia ha indossato un mini vestito in denim che ha messo in risalto il fisico davvero scolpito della ballerina. I fans hanno ovviamente commentato sia la modella che la dolce scena: “Sei bellissima” “Ma che amori” scrivono. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di mi piace.

Impostazioni privacy