Maurizia Cacciatori ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Maurizia Cacciatori ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Maurizia Cacciatori partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 33 anni quando sbarcò in Honduras, era una pallavolista.

Maurizia Cacciatori in posa
L’ex naufraga Maurizia Cacciatori (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa per via della sua talentuosa carriera come pallavolista, una passione che manifestò sin da quando era molto giovane. All’inizio della sua carriera giocava nella squadra della sua città natale, tantissimi sono i successi che pian piano è riuscita a conquistare.

Nel 1991 approdò per la prima volta nella Nazionale italiana di pallavolo femminile, dove vanta ben 228 presenze. In Giappone venne eletta miglior palleggiatrice della manifestazione al Campionato mondiale di pallavolo femminile 1998, due anni dopo partecipò anche alle Olimpiadi di Sydney 2000.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare e il suo carattere non passò inosservata, non riuscì però ad arrivare in finale. Maurizia Cacciatori fu infatti eliminata durante la quinta puntata del reality dopo aver trascorso 29 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Maurizia Cacciatori

Maurizia Cacciatori Isola dei famosi
L’ex naufraga Maurizia Cacciatori (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Maurizia Cacciatori dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non solo, su Sky Sport l’abbiamo infatti vista nei panni di opinionista degli incontri di A1 femminile. Nel 2010 debuttò al cinema come attrice nel film Maschi contro femmine.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da tempo non appare sul piccolo schermo. Da anni non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, Maurizia Cacciatori si è ritirata ormai da moltissimi anni dalla pallavolo ma continua ad essere oggi una delle pallavoliste più amate dagli italiani, il suo incredibile talento non è stato infatti dimenticato.

Dopo aver dedicato gran parte della sua vita alla pallavolo l’ex naufraga si dedica oggi alla sua famiglia ed è molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta quasi 22mila follower, i suoi tantissimi fan la riempiono continuamente di like e commenti pieni di affetto e complimenti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy