Michela Persico in rosso infuoca il web: top corto e spacco vertiginoso

Con un outfit pazzesco Michela Persico sfoggia come sempre un corpo magnifico e manda il web totalmente in delirio, il rosso le sta d’incanto

Michela Persico ha lasciato per l’ennesima volta i suoi affezionati e tantissimi follower senza fiato con la sua irresistibile bellezza e le sue forme pazzesche. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è spettacolare.

Michela Persico sorriso
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha fatto sapere ai suoi fan che questa è la sua ultima settimana di Influencer di stagione. Ha poi chiesto loro cosa ne pensassero del suo outfit. Come al solito si è presentata in studio incantevole e super sensuale, vestita tutta di rosso è bella da impazzire.

All’inizio del video è seduta mentre finiscono di truccarla, fa poi una piccola sfilata per mostrare il suo look e lascia tutti senza parole. Il top minuscolo è molto attillato e mette in evidenza il suo ‘davanzale’ da sogno, sotto indossa una gonna aderente che le arriva fin sotto il ginocchio.

La gonna rossa segna perfettamente le sue forme da paura, di lato lo spacco è profondo e rischia di mostrare fin troppo mentre cammina. Michela Persico è davvero uno schianto, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Michela Persico mostra il suo outfit pazzesco ai fan, curve stupende e sensualità da vendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Vestita di rosso Michela Persico ha infiammato non poco il web, il video ha conquistato moltissimi like e apprezzamenti. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente.

Il top che indossa nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è molto aderente ed evidenzia il suo esplosivo décolleté. Anche la gonna è attillatissima, mentre sfila di spalle l’occhio dei suoi affezionati follower è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura. Lo spacco laterale è vertiginoso, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari.

Anche questa volta Michela Persico ha conquistato tutti con la sua bellezza da urlo e le sue forme stupende. In qualsiasi modo decide di mostrarsi cattura sempre l’attenzione dei suoi seguaci, questi la adorano.

Impostazioni privacy