Miriam Leone, il selfie offre una visione bollente: scollatura profonda

Miriam Leone ha salutato i suoi fan, nel pomeriggio di oggi, con uno splendido selfie dei suoi su Instagram. Sguardo incantevole: “Hello!”

Classico selfie raggiante per Miriam Leone, intervenuta come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio dei suoi follower. Lo scatto, dove l’attrice si mette in posa portando una mano sul volto e inclinando la testa, è già un successo in poche ore, e anche qualche fan illustre è voluto intervenire per commentare la bellezza unica della showgirl siciliana. Stavolta però, a differenza della maggior parte dei suoi contenuti, non è la Sicilia lo scenario del suo scatto. L’attrice si è infatti immortalata appoggiata al muro dall’interno di un’abitazione, accanto alla parete e con un divano sullo sfondo. Pochi gli indizi sulla location, vista la mancanza di tag nella descrizione.

Miriam Leone
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Una location probabilmente tenuta nascosta in maniera volontaria da parte di Miriam, visto che in descrizione la donna ha rivelato di avere una sorpresa per i propri seguaci. Lo ha fatto con degli inequivocabili hashtag, ossia “coming soon” e “surprise”. Un nuovo progetto lavorativo nel futuro dell’ex Miss Italia dunque, o soltanto delle novità che riguardano la sua vita provata? I fan nei commenti si sono sbizzarriti cercando di indovinare, e non vedono l’ora di ascoltare la notizia.

Miriam Leone, il selfie è una meraviglia: “Come va?”

Miriam Leone
Post Instagram Miriam Leone (Screenshot)

Un po’ di hype, mista alla necessità di creare, una volta tanto, interazione. Lo scatto di oggi, con il quale Miriam Leone è intervenuta nel pomeriggio, non ha portato nessun messaggio particolare, se non quello di una sorpresa alle porte. Più, o meno importante, questo ce lo dirà sicuramente la stessa attrice, che intanto si è rivolta ai suoi seguaci con un dolce: “Hello, come va?”. Giusto il tempo di creare qualche interazione tra la sua ormai numerosissima community dunque per Miriam, che su Instagram vanta addirittura 1,5 milioni di follower.

Nessuno scatto al mare, nessuna foto in compagnia del marito – che come prima delle nozze latita sul profilo della moglie – e nessuna location particolare. Solo, si fa per dire, un primo piano sul viso della splendida artista siciliana, la quale si mostra in tutta la sua bellezza. Sorriso accennato, sguardo ipnotico e maglia bianca scollata, senza reggiseno, semplice ma allo stesso tempo sensuale per la sempre impeccabile attrice. Numeri sbalorditivi in poche ore per la Leone, che porta a casa la bellezza di 66mila like e ben 500 commenti.

Impostazioni privacy