Miriana Trevisan in costume, visione super sul décolleté: è bellissima

Miriana Trevisan infiamma il web regalando uno scatto esplosivo in costume, è una vera bomba di sensualità e i fan vanno in delirio.

Miriana Trevisan sta vivendo un vero momento d’oro. La showgirl che fece i suoi esordi nel celebre programma Non è la Rai ha conservato nel tempo lo stesso entusiasmo e la stessa freschezza di quando era una ragazzina. Miriana è stata poi una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del GF Vip, in cui ha avuto modo di farsi conoscere a 360 gradi.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

Lei è sempre stata una persona molto tranquilla e pacifica che ha cercato di riportare la serenità anche quando si alzavano i toni, ma non sono mancati neppure per lei i momenti di tensione con i coinquilini. Nella casa più spiata d’Italia c’è stato chi non è riuscito mai a comprenderla appieno ma c’è anche chi ha scoperto in lei un’amica speciale, come Manila Nazzaro. Una cosa è certa, che la Trevisan all’interno del reality ha avuto una vera e propria rinascita, riscoprendo il suo potenziale come donna.

Negli ultimi tempi la soubrette ha scoperto anche una spiccata sensualità, che possiamo ammirare anche sul suo profilo di Instagram. Sempre più seguita da un numero crescente di follower, la vippona regala degli scatti stupendi quasi sempre tratti da shooting fotografici.

 

Una bomba di sensualità, Miriana e le sue forme incontenibili mandano il web in tilt

Miriana Trevisan costume intero
Miriana Trevisan (screenshot Instagram)

Possiamo dire che la bella showgirl ex ragazza di Non è la rai, è sempre più pronta a stupire. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista con dei magnifici abiti neri molto sensuali ed eleganti, oggi si è lasciata andare ad uno scatto molto più bollente. Come una meravigliosa sirenetta la Trevisan emerge da una vasca indossando un favoloso costume che ha lasciato tutti senza fiato.

Il decolleté prosperoso sembra essere incontenibile e cattura l’attenzione di chi guarda. Con i capelli bagnati ed un make up impeccabile, Miriana è una vera dea di bellezza e si mostra in tutte le sue generose e perfette forme. Un fisico scolpito per merito anche della tanta attività di fitness a cui la showgirl si dedica, come abbiamo visto proprio all’interno della casa del GF Vip.

Per lei il web va letteralmente in tilt e i follower si lasciano andare in commenti e likes sulla sua foto. La prima a commentare è proprio l’amica ed ex coinquilina Manila Nazzaro che scrive: “Ciaoneeee“, con una faccina con gli occhi a cuore. Intanto da una pagina fan della Trevisan scrivono: “A tratti principessa, a tratti guerriera, questo è cià che ti rende unica”.

Impostazioni privacy