Quanto costa il mini top di Chiara Ferragni? Il prezzo non è proibitivo

Il top con le foglie di fico indossato da Chiara Ferragni a Portofino è già un cult, ecco quanto costa il capo sensuale che tutte adesso vogliono.

Chiara Ferragni fa diventare oro tutto quello che tocca e questa ormai non è di certo una novità. Definirla influencer è riduttivo, visto che lei ha creato uno stile tutto suo fondando anche un brand. Ma rimane il fatto che qualunque cosa passi dalle sue mani, anche solo indossandolo per il tempo di qualche scatto, è subito un pezzo da avere nella propria collezione (certo, per chi se lo può permettere) o comunque a cui ispirarsi.

Chiara Ferragni top costo
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

L’imprenditrice è tornata finalmente a respirare un attimo di serenità, dopo le vicende di salute che hanno coinvolto il marito Fedez nella stagione precedente. Dopo aver festeggiato i suoi 35 anni in Sicilia, la Ferragni è tornata a godersi le bellezze che i viaggi offrono, gustandosi già un’estate che sembra essere cominciata a pieno ritmo. Negli ultimi giorni ad esempio l’allegra famiglia si trovava nei fantastici panorami di Portofino.

Tra piscine azzurre, terrazze mozzafiato e cene fuori, il rapper e la moglie stanno pubblicando i loro album da sogno, scatenando l’invidia generale. Tra queste foto però, è spuntato un outfit davvero insolito che ha catturato l’attenzione del web, diventando subito virale.

 

Le foglie di fico di Chiara diventano un cult, ecco il prezzo del capo del momento

Chiara Ferragni top foglie
Il top di Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Ci siamo abituati al fatto che Chiara Ferragni ami osare con i look e gli outfit, anche perché diciamoci la verità, può indossare ciò che vuole senza mai risultare volgare o eccessiva. Il micro top indossato in questi ultimi giorni a Portofino però, non è di certo un capo che vediamo tutti i giorni per strada. Si tratta di due foglie di fico nere stilizzate che vanno a coprire i punti principali del seno, mentre sull’addome e sulla schiena si crea un gioco di lacci incrociati alla perfezione.

Il top è sicuramente molto originale e probabilmente, se non lo avesse indossato lei, nessuno avrebbe avuto il coraggio di sfoggiarlo con così tanta disinvoltura. Fatto sta che da quando l’imprenditrice ha pubblicato il suo outfit sui social è scattata la caccia al top con le foglie. Ma chi è lo stilista e quanto costa? Il reggiseno è un capo della collezione di AndreAdamo, che recentemente sta spopolando tra le influencer e le star.

Il prezzo del top è di 180 euro circa, non certo alla portata proprio di tutti ma neanche una cifra così esorbitante da rimanere un sogno riservato alle dive. Insomma, se proprio ci tenete, con un piccolo sforzo potrete indossare anche voi le vostre foglie di fico, o magari optare per qualche ispirazione simile e più economica.

Impostazioni privacy