Sabrina Salerno mostra forme irresistibili: “Cosa succede?”

Sabrina Salerno ritorna con un nuovo progetto discografico? In attesa di conferme la showgirl regala ai fans uno scatto bollente dalla sua visita a Treviso

Da quando si è conclusa l’edizione di Ballando con le Stelle che l’ha vista protagonista in coppia con il ballerino Samuel Peron Sabrina Salerno non si è più fermata. La showgirl è uno dei volti più amati della televisione italiana dal pubblico di tutte le età. Grazie alla sua forte presenza sui social, Sabrina è riuscita a conquistare anche il pubblico di giovani. La Salerno sul suo profilo Instagram non perde occasione per condividere con i suoi fans tutti i suoi aggiornamenti professionali. Nelle sue ultime storie Sabrina ha rivelato che sarà ospite di Name That Tune su TV8 nella puntata di Venerdì. Non solo.

sabrina salerno 23052022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

A proposito di musica, Sabrina ha mostrato alcune storie mentre si trovava in uno studio di registrazione. Che qualcosa bolla in pentola? La showgirl in fondo ha alle spalle un passato da cantante, condito anche da una iconica partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo, quando presentarono la hit “Siamo donne”, tutt’oggi amatissima. Che sia arrivato il momento di un nuovo progetto musicale? Magari con un nuovo tentativo di salire sul palco del prossimo festival della canzone italiana? Il tempo darà le risposte, basterà tenersi aggiornati sui profili di Sabrina.

Sabrina Salerno, turista a Treviso: lo scatto bollente incanta i fans: “Cosa succede in città?”

sabrina salerno 23052022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina Salerno intanto come detto è particolarmente attiva sui social. La showgirl al momento si trova a Treviso, e ha voluto condividere con i suoi follower alcune immagini della sua giornata. “Cosa succede… cosa succede in città ???” ha scritto nella didascalia, citando un celebre album di Vasco Rossi. Per l’occasione Sabrina ha scelto un look semplice e casual, che è riuscita comunque a rendere sensuale. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha indossato un paio di jeans e una canottiera grigia. Anche a Treviso, come nel resto d’Italia, iniziano a farsi sentire le alte temperature. Per il suo servizio fotografico Sabrina ha scelto uno splendido scorcio sul fiume.

I fans non hanno perso tempo e hanno ovviamente commentato gli scatti. “Fascino e femminilità adorabile” “Sempre sexy e soprattutto elegante ” “Stupendamente affascinante” “Sei stupenda”. La bellezza di Sabrina Salerno è davvero senza tempo. Il fascino per la showgirl sembra davvero non passare mai. Sabrina si prende sempre cura del proprio corpo e i risultati si vedono: è sempre impeccabile e in splendida forma, come i fans non perdono occasione di farle notare 

Impostazioni privacy