Viky Varga turista sul Lago di Como: il vestitino lascia le gambe in mostra

Una gita favolosa sul Lago di Como per la modella Viky Varga, la fidanzata di Pellè regala ai follower una visione spettacolare col suo vestitino.

Lei è una delle modelle più amate e seguite sul web, perché con la sua raffinata bellezza riesce sempre ad attirare l’attenzione. Viky Varga è nota per essere anche la fidanzata del calciatore Graziano Pellè, del quale è in procinto di diventare la moglie. Nozze in vista infatti, per i due che di recente si sono fatti ritrarre in una gioielleria di Milano mentre erano intenti a scegliere gli anelli.

Viky Varga selfie
Viky Varga (Foto Instagram)

La Varga nel frattempo si dedica anche alla sua attività professionale, infatti è la fondatrice di un brand di beachwear che porta il nome VamaSwim. Nella sua collezione si fanno notare dei favolosi costumi da bagno, tutti molto eleganti e dai toni neutri. Lei ovviamente non può che esserne la testimonial principale, condividendo con i suoi tantissimi follower gli shooting più belli del marchio.

Ma con lei non ci si annoia mai. Di recente sul suo profilo l’abbiamo vista indossare ironicamente un boxer maschile. La foto era il frutto di una collaborazione con il brand Intimissimi Uomo e, non c’è che dire, è di sicuro molto originale!

 

Su Lago di Como in una “Giornata perfetta”, la Varga incanta come una dea

Viky Varga Lago Como
Viky Varga al Lago di Como (screenshot Instagram)

Come per le migliori modelle vip che si rispettano, per Viky Varga non mancano le uscite mondane e i viaggi da sogno. Questa volta l’influencer ha incantato il web condividendo un suo ricco album di foto direttamente dal Lago di Como. Un “Perfect day“, come lei lo definisce, in compagnia delle amiche che spuntano negli scatti.

La fidanzata di Pellè ha scelto di indossare per l’occasione un vestitino mini di colore panna, con ricami ed intagli sul tessuto. Lei è in posa sul molo mettendo in mostra le favolose gambe abbronzate che catturano l’attenzione di chi la guarda. Scorrendo tra gli scatti si trovano anche un video di un buon piatto di linguine ed un gelato in centro come una vera turista. Insomma tra panorami e natura lei è sempre un incanto e scatena immediatamente le reazioni da parte di tutti i suoi ammiratori.

Ecco quindi che tra i commenti, c’è chi si complimenta con lei per essere “Molto elegante e radiosa come sempre“, mentre qualcun altro scrive: “Il tuo sorriso è meraviglioso“. Viky continua ad essere apprezzatissima e siamo certi che non smetterà di stupire, in attesa del suo matrimonio da favola.

Impostazioni privacy