Zoe Cristofoli mostra il davanzale: curve da capogiro

Sensuale e super ammaliante Zoe Cristofoli ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, la profondissima scollatura mette in evidenza ‘bombe’ pazzesche

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola Zoe Cristofoli ha conquistato tutti ancora una volta. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un post che di certo non l’ha fatta passare inosservata. I suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa, è davvero uno schianto.

Zoe Cristofoli in posa
La modella Zoe Cristofoli (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida modella sfoggia un sorriso stupendo mentre fissa la fotocamera. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto però più in basso, sul suo décolleté mozzafiato. Il vestito che indossa è super attillato e segna bene le sue forme da paura, la scollatura è profondissima, un piccante dettaglio che ha infuocato subito il web.

Gran parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di complimenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Anche questa volta Zoe Cristofoli ha steso praticamente tutti con la sua bellezza da sogno e il suo corpo da favola, non notarla è impossibile.

Zoe Cristofoli sorride e mette in mostra il ‘davanzale’, curve pazzesche e sensualità alle stelle

Zoe Cristofoli sorriso
La modella Zoe Cristofoli (Screenshot da Instagram)

Con le mani poggiate sui fianchi Zoe Cristofoli si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza mentre sorride. L’attillato abito che indossa è molto aderente, i fan notato subito che sotto il reggiseno è assente. Le sue ‘bombe’ esplosive sono davvero incontenibili, lei le mette in mostra e manda il web totalmente in delirio.

La meravigliosa modella ad aprile è diventata mamma per la prima volta ma è già in forma smagliante. Con i suoi sensuali e piccanti scatti fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile. Questi la riempiono ogni volta di like e complimenti, è un vero spettacolo.

Zoe Cristofoli ha steso tutti anche nella serata di ieri con il suo incantevole sorriso e le sue curve pazzesche in bella vista. La generosa scollatura del vestito che indossa lascia poco all’immaginazione, una visuale da urlo che ha fatto impazzire tutti, la nota modella è favolosa.

Impostazioni privacy