Andrea Delogu scherza coi fan: posa sensuale e… “Grazie per tutto il pesce”

Buongiorno scoppiettante per Andrea Delogu, che ancora in accappatoio si mostra allo specchio in una posa sensuale. “Addio a tutti!”

Anche questa mattina Andrea Delogu ha illuminato la mattinata dei suoi fan con il suo consueto post giornaliero. La showgirl, solita condividere almeno due post al giorno, è prima intervenuta con una parola su sfondo bianco. “Forse” è la parola del giorno, con tanto di descrizione sul significato. “Dubbi, incertezze, esitazioni trovano sintesi in questa parola: forse. Una via di fuga rapida dalla risposta definitiva. Per fortuna che l’hanno inventata” conclude ironicamente. Ma passando al secondo post, la “rossa” questa mattina è intervenuta con un bollente collage di scatti allo specchio, dove ancora in accappatoio la showgirl si diverte a inquadrarsi anche in compagnia del suo cane.

Andrea Delogu
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Tre selfie allo specchio, seduta per terra con ancora l’asciugamano addosso, nel totale per Andrea, che nella giornata di ieri ha festeggiato alla grande il suo 40esimo compleanno. Festeggiamenti andati avanti anche in redazione a Radio Rai, dove i colleghi le hanno regalato uno splendido mazzo di rose bianche. In didascalia del post, la conduttrice commenta: “Addio, e grazie per tutto il pesce“, citando il towel day e Douglas Adams.

“Grazie per tutto il pesce”: cos’è la citazione colta di Andrea Delogu

Post Instagram Andrea Delogu
Post Instagram Andrea Delogu (Screenshot)

Una citazione importante in didascalia, nel suo ultimo post, per Andrea Delogu. La showgirl, sempre molto appassionata anche del lato “nerd” del web, ha voluto omaggiare nel suo giorno l’autore Douglas Adams come detto, con una delle frasi più iconiche dei suoi racconti. La didascalia che recita: “Addio, e grazie per tutto il pesce” non è altro che il quarto dei cinque libri che compongono la “Guida Galattica per autostoppisti”. Nello specifico, è la frase che nel libro i delfini, considerati la razza più evoluta, rivolgono agli umani prima di lasciare il pianeta Terra. Anche l’astronauta Samantha Cristoforetti inoltre, ha citato Adams con un Tweet consentente la medesima citazione.

Molto attiva negli ultimi giorni su Instagram, non solo con post sulla home ma anche e soprattutto tra le storie, la Delogu ha intrattenuto i suoi migliaia di seguaci portandoli con se nelle sue giornate anche lavorative. Dopo i festeggiamenti per il suo 40esimo compleanno, documentati tramite un post pieno di scatti e highlights della serata, questa mattina tramite le storie sono arrivati altri video. Un selfie, con tanto di didascalia: “Mi piaccio no filter“, sulla linea del messaggio che ha voluto lanciare proprio nelle scorse ore sul piacersi e sulla volontà di non nascondersi.

 

Impostazioni privacy