Annalisa Scarrone, vestitino mini e vista mare: gambe protagoniste

Annalisa Scarrone incanta anche gli Stati Uniti: aperitivo di lusso. L’outfit è bollente: il vestito mette in mostra le gambe

Annalisa Scarrone sa sempre come tenere alta l’attenzione dei fans. In attesa di un nuovo progetto discografico, chiesto a furor di popolo dopo il successo dell’album Nuda, la l’ex allieva di Amici ha annunciato di essere pronta a tornare ad esibirsi dal vivo e ad incantare con la sua voce angelica i suoi fans.  Nali, come viene soprannominata affettuosamente dai fans, il prossimo autunno sarà impegnata con la sua tournée in giro per l’Italia.

annalisa 25052022
Annalisa (Screenshot Instagram)

Il prossimo 7 Settembre Annalisa sarà impegnata in un attesissimo concentro al Teatro Romano di Verona. La cantante poi riprenderà il suo tour. Il 18 ottobre si esibirà all’Estragon di Bologna, il giorno dopo sarà al Viper di Firenze, il 21 è attesa al Largo Venue di Roma, il 22 al Demodè di Modugno (BA). Il tour proseguirà poi il 24 al Duel Beat di Pozzuoli (NA), il 27 al teatro Concordia di Venaria (TO), il 28 al Fabrique di Milano e il 30 all’Hall di Padova. Si prospetta quindi un autunno davvero impegnativo.

Annalisa incanta gli Stati Uniti, il vestito è mini: la cantante mette in mostra il suo fascino

annalisa 25052022
Annalisa (Screenshot Instagram)

La cantante intanto tra lavoro e relax si è regalata un soggiorno negli Stati Uniti. Ovviamente Annalisa sta documentando la sua vacanza sui social network. La cantante è davvero seguitissima sul web. Nali è molto apprezzata, oltre che per il suo talento e per la sua bellezza, anche per la sua personalità: intelligente e impegnata, determinata e pronta a far valere le sue opinioni, Annalisa è una delle cantanti più amate del panorama italiano.

Come detto, Annalisa sta portando i suoi fans con sé durante il suo soggiorno. La cantante si trova al momento a New York, ed ha fatto visita al quartiere di Brooklyn. La Scarrone ha pubblicato una foto che la ritrae in un lussuoso terrazzo, mentre beve un bicchiere di vino. Annalisa per l’occasione ha scelto un elegante vestito blu con bottoni. L’abito è davvero mini e sensuale, e ha messo in mostra le invidiabile gambe di Annalisa, ma anche la sua finezza ed eleganza. “Cheers” ha scritto Annalisa in un brindisi americano che dimostra come si stia godendo il suo soggiorni newyorkese.

“Stupenda” scrivono i fans “Tu e il vino: binomio sempre azzeccato”. I fans stanno però aspettando nuove notizie sul nuovo album. “Noi ti stiamo aspettando” scrivono. La speranza è che dietro le visite oltreoceano ci siano lavori e preparativi per il nuovo album.

Impostazioni privacy