Antonella Arpa versione pop-star: il top è minuscolo, non contiene le curve

Antonella Arpa incanta i fans con un outfit bollente. La versione popstar di Himorta conquista: fisico da urlo e addominali scolpiti

Antonella Arpa è una delle personalità più amate del web italiano. La sua inconfondibile chioma rossa e la personalità esuberato le hanno portato davvero un grandissimo seguito su tutte le piattaforme. Sul web Antonella è conosciuta con il nome di Himorta. A seguirla inizialmente sono stati soprattutto gli appassionati di fumetti e videogiochi. Antonella ha infatti trovato popolarità travestendosi da tantissimi personaggi, portati in scena nelle fiere di tutta Italia. Tutt’ora è infatti una delle cosplayer più famose del paese, e continua ad avere un grosso seguito dal settore. Tra gaming e cosplay, Antonella continua a tenere fede alle sue origini e alle sue passioni.

himorta 25052022
Himorta (Screenshot Instagram)

Nel corso del tempo però Himorta ha conquistato anche il pubblico generale. Questo anche grazie alle sue apparizioni televisive. Antonella infatti è stata subito notata dalla televisione, ed è tra le protagoniste della trasmissione Avanti un Altro, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Himorta per il pubblico televisivo è “Lady Manga”, e anche li si è messa in mostra per la sua bellezza e la sua personalità davvero vulcanica. Grazie alla visibilità la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Anche, come detto, sui social network. Su Instagram Himorta è seguita da oltre un milione di follower, a cui sono da aggiungere i tantissimi fans che la seguono su Tik Tok o su Twitch.

Antonella Arpa, la versione popstar di Himorta incanta i fans. Pioggia di commenti

himorta 25052022
Himorta (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Himorta ha condiviso uno scatto che la ritrae nelle vesti di sensualissima cantante. “Like a popstar” scrive Antonella. Per l’occasione l’influencer ha scelto un outfit che ha davvero incantato i fans. Arpa ha indossato un paio di pantaloni rosa pallido, e un top viola che lascia davvero poco all’immaginazione. Himorta mette in mostra un fisico davvero tonico e addominali scolpiti. I fans hanno davvero apprezzato la scelta dell’influencer, e non hanno perso tempo per commentare lo scatto nella sezione commenti. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace e tantissimi messaggi. La versione cantante di Himorta piace davvero ai fans, che hanno letteralmente riempito la sezione commenti con l’emoji del microfono. Che Himorta stia pensando ad una possibile nuova carriera? Quel che è certo è che i fans, come sempre, saranno pronti ad appoggiarla.

Impostazioni privacy