Chiara Ferragni, che sorpresa per Francesca: web in tilt

Chiara e Valentina Ferragni si sono prodigate per organizzare alla sorella Francesca, futura mamma, una incredibile sorpresa. Ecco cosa è successo

Giornate di festa per la famiglia Ferragni. Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono infatti in attesa del loro primo figlio. Chiara e Valentina, sorelle della futura mamma, hanno scelto di accantonare per un momento i tanti impegni lavorativi per organizzare a sorpresa ai futuri genitori un meraviglioso baby shower, una vera e propria festa al quale hanno preso parte parenti e amici di Francesca e Riccardo.

chiara ferragni 24052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

A raccontare la giornata è stata la stessa Chiara Ferragni, che nelle storie del suo profilo Instagram ha raccontato la sua giornata ai suoi tanti follower. “Abbiamo organizzato un baby shower a mia sorella Francesca, che non se lo aspettava per nulla” ha annunciato “Le avevamo detto che era un evento, e invece c’eravamo tutti..la famiglia e i suoi più cari amici ad aspettarla ed è stato bellissimo”. La sorpresa è davvero riuscita. Francesca e Riccardo sono arrivati ignari di tutto, e si sono trovati di fronte le persone a loro care pronti ad abbracciarli e a trascinarli nella festa organizzata apposta per loro. Tutto è stato curato nei dettagli dalle sorelle Ferragni. “Abbiamo fatto tanti giochi e letto i nostri discorsi. Io continuavo a piangere e non son riuscita neanche a finirlo” . Anche la futura mamma si è davvero emozionata. “Mi sono commossa” ha confessato Francesca sui social. Insomma, una vera giornata magica per l’intera famiglia.

Chiara Ferragni, baby shower a sorpresa per la sorella Francesca “Mi sono commossa”

chiara ferragni 24052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ovviamente tutto è stato documentato sui social network, dove sono state condivise le immagini del party. Per l’occasione Francesca ha scelto un lungo vestito rosa. L’influencer è apparsa davvero radiosa e in splendida forma. Come si vede dal pancione, manca ormai davvero poco all’arrivo del suo bambino, e Francesca non sembra davvero vedere l’ora. Valentina e Chiara hanno invece scelto il colore bianco per i loro outfit da baby shower. Valentina ha indossato un mini abito bianco che ha messo in risalto le invidiabili gambe, mentre Chiara era veramente bellissima nella sua semplicità ed eleganza. La Ferragni ha indossato un paio di jeans, e un top che ha lasciato scoperte schiena e addominali. Il tutto abbinato con una borsa rosa. Le tre sorelle hanno posato sorridenti davanti al set di palloncini blu creato per decorare il bellissimo giardino dove si è tenuto l’evento. Davvero una giornata indimenticabile per la famiglia Ferragni.

Impostazioni privacy