Lorella Boccia incanta: il mini vestito mostra le gambe

Lorella Boccia torna a far risplendere Made in Sud, la conduttrice è più bella che mai e mostra le gambe favolose nello scatto su Instagram.

Made in Sud è tornato in tv più frizzante che mai raccogliendo ottimi consensi. Sarà anche merito di una conduzione tutta rinnovata di quest’anno, nonostante tutte le sventure che il cast si sta trovando ad affrontare. Il programma che unisce sul palco i migliori comici del Sud Italia, sta infatti incappando in diversi imprevisti. Ci si è messo di mezzo il Covid innanzitutto, che prima ha costretto a casa Clementino.

Lorella Boccia
Lorella Boccia a Made in Sud (Foto Instagram)

La settimana successiva, invece, è stato il turno di Lorella Boccia e Maurizio Casagrande, che dà manforte ai neo-conduttori durante le puntate. Ora però sembra essere finalmente tornato il sereno e tutto il cast si è riunito per la scorsa puntata andata in onda lunedì 23 maggio. Non è mancato anche un ospite sportivo importante, perché nella serata è comparso sul palco anche Lorenzo Insigne.

Il calciatore sta per lasciare la regione in direzione Toronto e così i conduttori ne hanno approfittato per scherzare un po’ con lui. “Non te ne andare Lorè per piacere“, ha detto Clementino, mentre Lorella ha chiesto: “E con la pastiera ora come fai? A Toronto è surgelata“. Il calciatore ha così prontamente risposto: “La fa mia moglie bella fresca!“.

 

Bellezza stratosferica per Lorella, web in estasi per il fisico mozzafiato della ballerina

Lorella Boccia vestito Made in Sud
Lorella Boccia a Made in Sud (screenshot Instagram)

Si può proprio dire che i timonieri di questa edizione siano stati proprio delle piacevoli scoperte. Lorella Boccia, che ha fatto i suoi esordi in tv come ballerina ad Amici di Maria de Filippi, appare oggi perfettamente a suo agio sul palco. Tra risate spontanee e performance musicali, la showgirl non si fa mancare proprio nulla ed ha già conquistato il pubblico con la sua naturalezza.

Ma bisogna ammettere anche che sia una bellezza davvero fuori dal comune. Per la recente puntata di Made in Sud, ha scelto questa volta un mini abito di una nota maison di moda, interamente composto di piume bianche e nere da vera diva. Ma è durante il balletto che ha mostrato tutto il suo fisico favoloso con un vestitino di paillettes colorate.

Lo possiamo vedere nell’ultima foto pubblicata dalla showgirl sul suo Instagram, in cui si ammirano delle fantastiche gambe in primo piano. Per lei arrivano come sempre tantissimi commenti dei fan che ne approfittano ad esprimere tutto il loro entusiasmo nei confronti della conduttrice.

Impostazioni privacy