Meghan Markle, padre ricoverato d’urgenza: le condizioni

Il padre di Meghan Markle, dopo un malore improvviso, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Trasportato in California dal Messico: le condizioni

Thomas Markle si trova al momento ricoverato all’Ospedale di Chula Vista in California. Ore difficili per la famiglia Markle, visto che il padre di Meghan – già sofferente di problemi cardiaci in passato – nelle scorse ore avrebbe avuto un ictus da quanto risulta dai media locali. L’uomo, che al momento del malore si trovata in Messico nella sua abitazione di Rosarito, è arrivato in California in ambulanza con la maschera d’ossigeno e in gravi condizioni. Chula Vista inoltre si trova a pochi km dalla dimora di Meghan, a Montecito, e chissà se l’ex reale deciderà di andare a fare visita al padre dopo quanto successo.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry (AnsaFoto)

Una domanda che in molti si stanno ponendo, visto che i rapporti tra i due si sono definitivamente compromessi dopo diversi screzi negli scorsi anni. A definire la spaccatura tra i due, le foto vendere dall’uomo ai tabloid inglesi riguardanti la figlia, poco prima del suo matrimonio reale con il principe Harry. Una mossa mai perdonata dalla donna, la quale non ha mai perdonato il padre per averle mentito e per averla tradita.

Meghan Markle, padre in ospedale: condizioni stazionarie

Meghan Markle
Meghan Markle (AnsaFoto)

Anche durante l’intervista ad Oprah Winfrey c’era stato spazio per il complicato e ormai alla frutta rapporto con Thomas per Meghan. L’attrice aveva dichiarato di essere rimasta colpita dalle bugie del padre in occasione dello scandalo delle foto vendere ai tabloid e di essersi sentita tradita. Lo stesso anno inoltre, nel 2018, la lettera mandata da Meghan al padre era finita in mano ancora ai giornali scandalistici alimentando le fratture tra i due. Una ferita, per Thomas, mai risanata quella della decisione di Meghan di non avergli fatto conoscere i nipoti.

L’intenzione dell’uomo era quella di volare a Londra, per il Giubileo dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta, per fare la conoscenza dei due figli della figlia. Questo inconveniente però avrà sicuramente stravolto definitivamente i suoi piani. Al momento, da quanto si apprende, l’uomo nonostante sia in condizioni gravi rimane stazionario. I due figli, Thomas  Jr. e Samantha si trovano già in California, accanto al padre. C’è grande curiosità se anche Meghan alla fine deciderà di seppellire l’ascia di guerra.

Impostazioni privacy