Simona Tagli ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Simona Tagli ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Simona Tagli partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 42 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl e conduttrice tv.

Simona Tagli sorriso
L’ex naufraga Simona Tagli (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras si era fatta notare dal pubblico nel programma Drive In, la sua incredibile bellezza conquistò subito i telespettatori. Grazie alla notorietà raggiunta ha co-condotto in quel periodo M’ama non m’ama su Odeon TV e ha partecipato ad altri programmi come MegaSalviShow e Star 90. Nel 1991 l’abbiamo vista a Domenica In nei panni di valletta, ha poi co-condotto Piacere Raiuno ed è stata al timone di Le Colombiadi.

Nei panni di co-conduttrice e conduttrice l’abbiamo poi vista in programmi come Voci e volti nuovi di Castrocaro, Il grande gioco dell’oca, Giochi senza frontiere, Pole Position e altri ancora. Ha fatto parte anche di altre note trasmissioni, tra queste Superturismo, Telethon e altre ancora.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare, la sua affascinante bellezza e il suo carattere si fece subito notare dai telespettatori, il suo percorso però durò pochissimo. Simona Tagli non partecipò alla quarta edizione del reality sin dall’inizio, approdò infatti in Honduras dopo 22 giorni e decise di ritirarsi dopo soli due giorni a causa di alcuni problemi di salute.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Simona Tagli

Simona Tagli all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Simona Tagli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Simona Tagli dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non soloDurante il Festival di Sanremo 2010 ha condotto gli appuntamenti di Casa Sanremo by Audi. L’anno dopo decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e aperto un salone di bellezza. Aveva anche provato a farsi spazio nel mondo della politica ma non c’è riuscita.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, dopo un lungo periodo trascorso lontano dalla tv l’ex naufraga da tempo è tornata a far parte del mondo dello spettacolo. Spesso la vediamo infatti in vari salotti televisivi nei panni di ospite e opinionista, soprattutto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Di recente l’abbiamo vista come ospite negli studi dell’Isola dei famosi.

Anche sui social è molto seguita e apprezzata, Simona Tagli sul suo profilo Instagram conta quasi 40mila follower. Il tempo passa ma non scalfisce la sua bellezza e il suo fascino, all’età di 58 anni infatti è ancora molto attraente e incantevole.

Impostazioni privacy