Un’ex gieffina sbarca all’Isola dei Famosi: ma non sarà l’unica

Clamoroso ritorno ai reality per l’ex concorrente del Grande Fratello. Dopo le indiscrezioni arriva l’ufficialità: pronta a sbarcare in Honduras

Ci risiamo. Proprio come accaduto per l’edizione del Grande Fratello del 2022, anche l’Isola dei Famosi si prepara al “colpo di scena”. Ma i colpi di scena, in una rete che si è clamorosamente uniformata per quanto riguarda i reality, francamente scarseggiano. Anche questa volta dunque come ormai noto da diversi giorni, la produzione ha pensato al prolungamento del Survivor di un altro mese. E ancora una volta sono stati diversi i forfait dei partecipanti, e anche se dovessimo risultare ripetitivi, ancora una volta il cast sgretolatosi ha dovuto subire un booster. Vi ricorda qualcosa? La linea è rimasta quella del GF Vip; le motivazioni saranno ben chiare in casa Mediaset, che ha provato nuovamente a far fronte agli scarsi contenuti e al calo d’interesse del pubblico.

Logo Isola dei Famosi
Logo Isola dei Famosi (Instagram)

E chissà se il medesimo escamotage riuscirà a salvare lo show di Ilary Blasi. Ma il festival delle “minestre riscaldate” non è finita qua. Si, perché per risollevare le sorti dell’Isola, si è pensato addirittura a introdurre in gioco il protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello, che prenderà il posto dei naufraghi che hanno deciso di abbandonare letteralmente la nave causa prolungamento.

Isola dei Famosi, arriva in soccorso Soleil: con lei anche Vera Gemma

La showgirl Soleil Sorge
La showgirl Soleil Sorge (Instagram)

Le indiscrezioni erano circolate già da diverse settimane, quelle di un forte interesse della produzione dell’Isola per Soleil. L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione però, dopo un primo rifiuto, ha ceduto alle lusinghe e al corteggiamento spietato. Lo rende noto il portale Pipol Reality, il quale conferma di aver sentito anche la showgirl in questi giorni. Un’avventura che la giovane vuole intraprendere con spensieratezza e vivere “come una vacanza”. Insieme a lei Vera Gemma, concorrente dello scorso anno. Le due donne prenderanno il posto dei naufraghi Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni, i quali hanno deciso di abbandonare lo show una volta venuti a conoscenza del prolungamento.

Le critiche nel settore non mancano, riguardo le scelte e i contenuti degli ultimi reality. Certo è, che un conto è scambiarsi i vip – che ormai scarseggiano – un conto è il totale crossover. Per sapere se i telespettatori apprezzeranno questo ennesimo prolungamento, e lo show schizzerà di nuovo in alto grazie a ritrovati e inaspettati gradimenti, basterà attendere un altro mese.

Impostazioni privacy