Diletta Leotta, in radio la maglia bianca fa impazzire: che forme

Diletta Leotta nella mattinata di oggi ha infiammato i suoi fan con uno scatto da brividi. La showgirl in radio in top bianco fa impazzire

Il Campionato di Serie A si è concluso la scorsa domenica. La lotta tra Milan e Inter si è conclusa con la vittoria dei rossoneri, che si sono laureati per la 19ª volta campioni d’Italia a Reggio Emilia, proprio sotto gli occhi di Diletta Leotta. Una stagione pazzesca, aveva commentato nel penultimo post su Instagram la showgirl, che ha accompagnato per mano milioni di telespettatori con i suoi ormai iconici pre-partita a bordo campo. Regina dei campi di Serie A, la conduttrice anche in estate e a bocce ferme (calcisticamente parlando) però non ha certo intenzione di stare con le mani in mano.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Dunque da Dazn, la giornalista siciliana si è trasferita direttamente negli studi di Radio 105, dove da anni conduce diverse trasmissioni radiofoniche. Mai in vacanza, sempre in onda, come commenta la stessa Diletta in didascalia, nella mattinata di oggi la Leotta si è mostrata in uno dei suoi consueti scatti in redazione, davanti al microfono giallo e all’insegna della Radio milanese, con tanto di cuffie e pronta per la diretta.

Diletta Leotta il buongiorno incanta: “Sei stupenda!”

Post Instagram Diletta Leotta
Post Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Sempre impeccabile nell’outfit, anche in radio – dove quello che conta è la voce e non l’apparenza – Diletta si è fatta immortalare anche stamattina in un coinvolgente scatto per dare il buongiorno ai suoi fan. La giovane si è mostrata in un look assolutamente casual, ma non per questo meno sensuale del solito, mentre assume una posa delle sue con mani sulle cuffie e focus su un body bianco da togliere il fiato. Maglia bianca dunque, aderente con curve in bella visa, e jeans per la conduttrice radiofonica, che in didascalia scherza con i fan.

“Always on air, never on holidays!”, a rimarcare il suo stacanovismo e la sua costante attitudine lavorativa. E i commenti sotto ai post della Leotta sono sempre uno spettacolo. Tra complimenti, quelli immancabili: “Sei stupenda!”, a frasi di assoluto stupore. “Ma scherzi?” scrive un utente, e ancora si legge addirittura: “Arrestatatela“, mentre c’è chi attente impaziente in vista di commenti ancor più epici: “Passo dopo per i commenti“. Insomma, numeri straordinari in termini di interazione anche stamattina per Diletta, che ha fatto registrare la bellezza di 180mila like e 800 commenti nel suo ultimo post.

Impostazioni privacy