Elisa De Panicis, il vestito è scollatissimo: il “davanzale” in evidenza

Elisa De Panicis infiamma il web con un outfit mozzafiato che mette bene in vista le sue forme magnifiche, la profondissima scollatura esalta il décolleté

Con la sua meravigliosa bellezza e la sua assurda sensualità Elisa De Panicis ha ipnotizzato tutti nelle scorse ore con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre stupenda e in forma smagliante, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e bellezza che lascia tutti senza fiato, nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la nota influencer è davvero incantevole. L’elegante e super sensuale outfit mette in risalto le sue favolose curve e manda il web totalmente in delirio. L’abito giallo che indossa si apre un po’ troppo e rischia di mostrare tutto, le sue gambe in bella vista sono spettacolari.

A far sognare soprattutto i suoi affezionati e tantissimi follower è stata però la scollatura, questa è profondissima e lascia intravedere gran parte del suo décolleté esplosivo. La pazzesca visuale ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Elisa De Panicis è proprio uno schianto.

Elisa De Panicis elegante e super sensuale, l’abito esalta curve pazzesche

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Al Cannes Film Festival 2022 Elisa De Panicis ha ammaliato proprio tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo stupendo. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram si è mostrata con uno degli outfit che ha indossato all’importante evento e ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

La splendida influencer nel post pubblicato ieri sera indossa un lungo ed elegante abito giallo, il vertiginoso spacco mette in mostra gambe da paura. Il vestito è scollatissimo e mette in evidenza le sue ‘bombe’ pazzesche, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi ammirandola sono impazziti.

I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di complimenti e like. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Elisa De Panicis è davvero stupenda e fa sognare tutti ogni volta che si mostra, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi, i fan la venerano.

Impostazioni privacy