Michelle Hunziker svela la verità sul nuovo fidanzato: la situazione

Michelle Hunziker continua a destare la curiosità dei fan per la sua situazione sentimentale, ma com’è la situazione attuale? Ecco la verità.

La bella Michelle Hunziker continua ad essere sulla bocca di tutti perché, diciamoci la verità, la sua situazione amorosa desta tantissima curiosità. La conduttrice viene fuori da un periodo professionale splendido che l’ha vista ancora una volta protagonista assoluta della tv italiana. Per Michelle le sorprese non finiscono infatti per lei arrivano continue conferme dell’affetto del pubblico.

Michelle Hunziker Striscia
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Pare infatti, come rivelato dal giornale Oggi, che il suo programma Michelle Impossible, dedicato ad ospiti e e ricordi della sua carriera, abbia riscosso talmente tanti consensi che Mediaset abbia deciso di riproporlo nella prossima stagione. La trasmissione potrebbe addirittura prevedere un numero maggiore di puntate e le riprese inizieranno il prossimo autunno. Naturalmente per lei ci sarà anche la riconferma di Striscia la Notizia, dove la svizzera diverte e intrattiene il pubblico sempre con grande maestria.

Ma cosa succede nella vita privata di Michelle? Si può dire che la rottura con Tomaso Trussardi non l’abbia di certo piegata e, dopo una fase iniziale in cui è apparsa provata, la Hunziker ha ritrovato il suo sorriso radioso puntando sulle soddisfazioni personali, come le cinture di una disciplina orientale ottenute recentemente. Cosa si sa invece dell’amore?

 

Michelle dice di essere “single”, ancora non è ufficiale il flirt con il medico

Michelle Hunziker karate
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Il cuore di Michelle Hunziker sembrava essersi consolato già poco dopo la rottura con l’ex marito. Sono mesi, infatti, che la conduttrice viene paparazzata in dolce compagnia del medico Giovanni Angiolini, ex partecipante del GF Vip. Le loro fughe d’amore sono state rese note da diversi settimanali di gossip, con tanto di fotografie tra baci e momenti affettuosi, ma dove sta la verità?

Il giornale Oggi ha rivelato che, secondo una spifferata, l’ex moglie di Trussardi si dichiarerebbe tranquillamente “single” con chi le sta intorno. Ma come potrebbero coesistere queste dichiarazioni con tutte le prove che mostrano un flirt vero e proprio in atto? Probabilmente la scelta della Hunziker è quella di non ufficializzare ancora un rapporto che trova troppo fresco e non ancora maturo a tal punto da essere definito una storia.

Nel frattempo però, la curiosità continua a correre e la corsa alla paparazzata è dietro l’angolo. Qualche giorno fa intanto la conduttrice ha nominato il suo ex Eros Ramazzotti, ringraziandolo in un post per averle fatto conoscere la disciplina orientale a cui si è appassionata negli ultimi anni, ottenendo grandi risultati.

Impostazioni privacy