Paola Caruso, relax in sauna: in bikini mostra forme da paura

Paola Caruso si sta godendo una rilassante vacanza in compagnia del figlio Michele. La showgirl delizia i fans sui social con uno scatto a dir poco bollente

Paola Caruso dopo l’esperienza lontano dai riflettori si sta godendo un po’ di tempo insieme alla sua famiglia e a suo figlio. La showgirl si è goduta qualche giorno di vacanza con il figlio Michele, nato dalla relazione con Francesco Caserta, che non ha mai però voluto riconoscere il bambino. La Caruso non ha mai nascosto le difficolta di crescere da sola il suo bambino, ma sembra avere fatto un buon lavoro. Il rapporto con il suo Michele è davvero strettissimo, e l’influencer non perde tempo per mostrare orgogliosa le loro giornate insieme.

paola caruso 25052022
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

La Caruso infatti è sempre molto seguita sui social network. Su Instagram ha un seguito di oltre 900 mila follower. Sulla sua pagina la Caruso informa i fans sugli ultimi aggiornamenti relativi alla sua vita professionale, e racconta le sue giornate e la sua quotidianità. Il pubblico ha imparato ad apprezzare la Caruso per le a sua bellezza e la sua spontaneità, messe in luce durante le sue apparizioni in trasmissioni televisive di successo, da Avanti un Altro, dove era l’amatissima Bonas, sino all’Isola del Famosi e Pechino Express (in molti ricorderanno che la Caruso scoprì la sua gravidanza proprio durante la sua partecipazione all’adventure show). Questo le ha portato un grandissimo seguito anche sul web, dove tutt’oggi viene ricoperta d’affetto.

Paola Caruso, lo scatto in sauna è bollente: bikini da urlo e sensualità alle stelle

paola caruso 25052022
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, la Caruso ha pubblicato le immagini suo soggiorno ad Avelengo di Sopra. Come detto Paola si trova in vacanza con il figlio Michele. Dopo avere trascorso qualche giorno a Disneyland Paris, i due si sono trasferiti in provincia di Bolzano per qualche rilassante giorno in montagna, ospiti dell’Hotel Chalet Mirabel. Li hanno potuto stare a contatto con la natura e fare amicizia con gli affascinanti lama.  “Relax, Mountain , Lama, Silence” ha scritto la Caruso commentando la sua vacanza.

Paola ha voluto fare un regalo ai fans,  condividendo uno scatto a dir poco bollente che la ritrae in un momento di relax nella lussuosa sauna della struttura. Nello scatto la Caruso, che indossa solo un bikini nero, si è sdraiata all’interno della struttura, e ha messo in mostra il suo fisico davvero invidiabile. Paola sembra davvero starsi godendo la lunga vacanza in compagnia del figlio.

Impostazioni privacy