Sabrina Salerno, top scollato senza nulla sotto: in posa fa sognare

Sabrina Salerno per ballare indossa un outfit super attillato e scollato che mette bene in vista le sue curve mozzafiato, il profondo sguardo ammalia i fan

Incantevole e super sensuale come sempre Sabrina Salerno ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano. Il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, non notarla è proprio impossibile. I suoi seguaci l’hanno riempita anche stavolta di apprezzamenti e like, questi la venerano.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono in palestra, pronta per danzare indossa un outfit pazzesco che mette in evidenza il suo corpo magnifico. I leggings sono super aderenti e segnano perfettamente le sue forme stupende, sopra il top è attillatissimo e scollato.

I fan notano subito un particolare hot, quale? Sotto il top non indossa il reggiseno, si vedono infatti i capezzoli. La profonda scollatura mette in mostra un ‘davanzale’ pazzesco, questo è incontenibile. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo décolleté mozzafiato, questo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Più sensuale e meravigliosa che mai Sabrina Salerno ha steso praticamente tutti, è spettacolare.

Sabrina Salerno in posa mostra un corpo magnifico, scollatura pazzesca e curve da paura

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con le mani poggiate sui fianchi Sabrina Salerno si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente. I suoi tantissimi e affezionati follower si sono lasciati però incantare dalle sue forme pazzesche, il suo corpo statuario ha conquistato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono.

In perfetta forma come sempre la splendida showgirl mostra curve da urlo in tenuta sportiva. Indossa leggings super attillati che esaltano le sue forme da paura, ma a fare da protagonista ci pensa il décolleté. L’attillato e scollatissimo top che indossa fa fatica a contenere le sue ‘bombe’ stupende, ciò che si intravede ha infuocato non poco il web. I suoi tantissimi fan ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono impazziti, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Sabrina Salerno è bella da svenire, con i suoi post fa girare sempre la testa a tutti, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Con quel corpo da paura e la sua affascinante bellezza è impossibile che passi inosservata, i fan la adorano.

Impostazioni privacy