Viky Varga “vintage” in bianco e nero: resta in reggiseno, che spettacolo

Viky Varga versione “vintage”: in bianco e nero incanta con indosso la lingerie. In reggiseno conquista tutt, il corpo è da favola

Un viso incantevole, capace di conquistare tutto e tutti a cui sembra impossibile dir di no. Pelle liscia e sguardo da cerbiatto sono di certo tra le armi di Viky Varga, bellissima modella ungherese che, sul suo account Instagram, si è lasciata andare ad una confessione. “Pugliese d’adozione ed innamorata della cucina italiana” si legge nella sua bio, segnale inequivocabile di come il nostro Paese l’abbia conquistata e perfino adottata.

Viky Varga volto
La modella Viky Varga (Instagram)

Ed al contempo lei ha conquistato tutti gli italiani, con lineamenti che incantano e forme che lasciano davvero senza parole; il suo corpo sembra disegnato da un’artista, il suo décolleté ed il suo fondoschiena perfetti nelle misure. E peraltro sono spesso in bella mostra, per la gioia di tutti i suoi fan che su Instagram non lesinano certo il loro appoggio, tra like e commenti.

La modella, d’altronde, proprio per la sua perfezione, completata dai capelli biondissimi tipici delle donne dell’Est Europa che ne danno un tocco angelico, è ambita dai più importanti marchi, anche di lingerie. Ed in più di un’occasione, infatti, si è mostrata in intimo, abbagliante più che mai, con capi micro e trasparenti oppure di pizzo a lasciare ben poco all’immaginazione.

Viky Varga, imprenditrice ed amante dei viaggi

Viky Varga intimo
La modella Viky Varga (Instagram)

Oltre 600mila follower su Instagram, è molto assidua sul popolare social network di immagini. Aggiorna i suoi fan quitidianamente, spesso anche con più post al giorno su gni aspetto della vita, lavorativa e di piacere. E così, scrollando il suo profilo, abbiamo scoperto come recentemente sia stata in vacanza negli Emirati Arabi Uniti accanto al suo fidanzato, il calciatore Graziano Pellè che sposerà tra poche settimane.

La Varga si è anche concessa una gita sul Lago di Como ed ogni suo scatto incanta davvero, regalando momenti da brividi ed emozioni ai suoi follower, con la temperatura che si alza vertiginosamente. Modella ma non solo, la Varga è anche diventata imprenditrice, con una sua linea di beachwear, di costumi davvero raffinati, peraltro indossati in prima persona da lei.

Nell’ultima immagine, però, ha messo da parte i bikini; due le immagini del suo post, entrambe in bianco e nero a formare “una piccola storia” come ha scritto nella didascalia. Due primi piani da brividi; il primo è stretto soprattutto sul volto, bellissimo, con i lunghi capelli a circondare il viso; il secondo, invece, inquadra anche e soprattutto il resto del corpo; si mostrano le gambe ben in evidenza, ma anche il suo corpo ed il reggiseno nero a tenere su le sue grazie, con una camicia bianca completamente scesa oltre le spalle.

Impostazioni privacy