Carolina Casiraghi in topless incanta: l’imprenditrice è bollente

Carolina Casiraghi incanta in topless: si mostra senza veli ed Instagram si paralizza completamente. Le foto lasciano tutti a bocca aperta

Il ritorno che tutti attendevano con ansia finalmente si è consumato; Carolina Casiraghi, dopo un periodo di pausa da Instagram, ha deciso di tornare – in verità già da qualche settimana – in grande stile, per la gioia dei suoi numerosissimi fan (ma anche della nostra).

Carolina Casiraghi primo piano
Carolina Casiraghi (Instagram)

I quasi 300mila follower della bella imprenditrice avranno festeggiato come la vittoria di un mondiale, perché di certo la Casiraghi, con il suo corpo perfetto, è una sorta di bomba ad orologeria capace di scatenare il panico. Una bellezza incantevole, una vera e propria gioia per gli occhi per quella che può essere considerata senza ombra di dubbio l’imprenditrice più affascinante e sensuale del mondo.

Una business woman in giro per il mondo con una passione sviscerata per i cani; spesso, infatti, nei suoi post di Instagram la ritroviamo in compagnia della sua cagnolina, con le due che sono davvero inseparabili. Golf e cavalli le altre passioni di una donna che utilizza Instagram per puro divertimento e null’altro.

Carolina Casiraghi, Ceo e business woman

Carolina Casiraghi topless
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (Instagram)

Ogni suo post, però, è più rovente del caldo che sta iniziando a soffocare la penisola in questi giorni; temperature ben oltre il livello di guardia e pressione da tenere sotto controllo, perché il rischio di infarto è sempre dietro l’angolo. Una Venere, con un corpo disegnato da uno scultore, e quei capelli biondi che le regalano un aspetto angelico.

La donna della porta accanto, che ogni uomo vorrebbe come sua compagna, anche perché c’è ben altro oltre al suo corpo. Ceo dell’azienda di costruzioni “Cristies brokerage“, mostra orgogliosa i suoi capolavori lavorativi attraverso Instagram, in una pagina dedicata.

La Casiraghi, però, attira decisamente e soprattutto per il suo fisico; bikini micro che non lasciano nulla all’immaginazione, ma anche lingerie trasparente che costringe all’utilizzo dell’ossigeno ogni volta, per finire a vestiti con scollature notevoli ed indossati senza reggiseno. Mai volgare, un’eleganza ed uno charme che sono innati in lei, per uno show continuo.

E nell’ultimo post pubblicato poco fa ha deciso di innalzare ulteriormente il tasso di sensualità. Una foto in bianco e nero in cui si mostra in primo piano ed in topless, con indosso solo un pantalone. Le mani nei capelli, con i gomiti a coprire alla meno peggio il suo florido décolleté che pure regala una visione paradisiaca a tutti i suoi follower. Manco a dirlo, commenti e like a pioggia, per un apprezzamento davvero totale.

Impostazioni privacy