Chiara Ferragni al ristorante, il vestito è scollatissimo: l’occhio cade lì

Chiara Ferragni protagonista dell’importante evento About You Awards. L’outfit incanta i fans: gambe da urlo e scollatura in evidenza.

Si sono tenuti il 26 Maggio a Milano gli About You Awards 2022, principali premi europei dedicati al creators digitali di tutto il continente. Quest’anno è toccato al capoluogo lombardo fare gli onori di casa, con il premio che nei prossimi anni sarà itineranti in altri grandi città europee. L’evento ha visto la presenza esclusiva di moltissime celebrità del web.

chiara ferragni 27052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra queste non poteva certo mancare Chiara Ferragni, uno dei volti più rappresentativi del web italiano. L’imprenditrice digitale è uno dei personaggi più influenti quando si parla di moda e nuove tendenze, non solo nel nostro paese, ma anche a livello internazionale. La Ferragni è ormai una vera star in tutto il mondo, come dimostra anche il fatto che venga spesso invitata negli eventi più esclusivi del mondo dello spettacolo. Sui social network la Ferragni è seguita da oltre 26 milioni di persone, non poteva quindi che essere tra le protagonista dell’evento social del momento.

La Ferragni all’evento era accompagnata dalle sorelle Valentina e Francesca, ormai prossima al parto, e dall’amica Veronica Ferraro, oltre al marito Fedez. I Ferragnez sono stati “pizzicati” nel backstage dell’evento, dove sono apparsi come sempre molto affiatati. Le immagini sono ovviamente presto diventati virali sui social condivise dallo stesso rapper. Chiara e Fedez non a caso sono tra le coppie più amate dello spettacolo italiano.

Chiara Ferragni, l’outfit per l’esclusivo evento è da urlo: gambe da invidia

chiara ferragni 27052022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La Ferragni ha come sempre documentato l’evento sui social, postando alcune immagini dal red carpet e della lussuosa cena fatta prima l’evento. “Last night” ha scritto. Chiara per l’occasione ha indossato un elegante vestito rosa con scollatura morbida e taglio davvero corto, che ha messo in mostra le gambe invidiabili dell’influencer. Molto eleganti anche Francesca, in un vestito lungo bordeaux, e Valentina Ferragni, con un completo pantalone-camicia total white.

I fans come sempre non si sono fatti pregare e hanno ovviamente commentato entusiasti le immagini dell’evento. “Sei bellissima” “Gli occhi più belli del mondo” “Stupenda” “Esprimi delicatezza”. Sul profilo della Ferragni le interazioni sono sempre alle stelle. In poco tempo i fans hanno letteralmente preso d’assalto il post, che in poche ore ha raccolto centinaia di commenti entusiasti e oltre 170 mila mi piace. Chiara sui social ha costruito un vero impero, con un esercito di fans che non smette mai di sostenerla

Impostazioni privacy