Domenica In “bollente”: la frase di Gigi D’Alessio a Marcuzzi e Venier

Domenica in show diventa bollente: Gigi D’Alessio rivolge una frase piccante ad Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Uno spettacolo

Un venerdì davvero speciale quello di stasera, con una puntata di “Domenica In show” particolare, in onda in prima serata ed in diretta. Mara Venier, la padrona di casa indiscussa ed amatissima, è al timone anche di questo programma che celebra i 30 anni della trasmissione.

Alessia Marcuzzi primo piano
Alessia Marcuzzi a Domenica In show (screen Rai)

Un vero e proprio varietà, quasi una scommessa – ma ben calcolata, s’intende – da parte della rete che ha voluto calare sul tavolo verde degli ascolti l’asso Venier al cospetto de “L’Isola dei Famosi“, dopo “the band” condotto da Carlo Conti e terminato la settimana scorsa.

Tantissimi gli ospiti per una puntata davvero scoppiettante che ha visto l’apertura con “Grande Amore” de Il Volo, il trio di ragazzi amatissimi dal pubblico. La musica italiana come fil rouge della trasmissione, con l’arrivo poi sul palco di Gigi D’Alessio, il cantautore napoletano che ha anche svelato del concerto che a metà giugno terrà in Piazza del Plebiscito come omaggio alla sua carriera.

Domenica In, show di Gigi D’Alessio con Alessia Marcuzzi e Mara Venier

Gigi D’Alessio si è seduto al pianoforte ed ha cantato una serie di suoi grandi successi che gli hanno regalato una vera e propria consacrazione a livello internazionale. La padrona di casa, Mara Venier, insieme all’altra ospite Alessia Marcuzzi – ritornata in tv dopo un periodo di eclissi da lei voluta – era accanto a lui ad ascoltare e cantare in sottofondo.

Tra i successi cantati, non poteva certo mancare “Non dirgli mai“, considerata la “preferita” dalla conduttrice romana. Ebbene, al momento della frase relativa al décolleté “che non è cresciuto più”, D’Alessio si è rivolto alle due esclamando un “non riguarda voi” che ha provocato una fragorosa risata ad entrambe. D’altronde è noto come sia Mara Venier che Alessia Marcuzzi abbiano forme davvero giunoniche, peraltro messe in evidenza dalla bionda Alessia con un corpetto scollato, nero e trasparente.

Un momento davvero bollente che è poi proseguito con la battuta della Marcuzzi a fine canzone. “Viene voglia” ha esclamato l’ex attrice di “Carabinieri”, con la Venier che ha pure rincarato la dose, sottolineando come non solo venga voglia, perché D’Alessio nel frattempo è diventato padre per la quinta volta recentemente.

Impostazioni privacy