Dua Lipa in concerto a Milano, incidente sul palco: cos’è successo

Piccolo intoppo per Dua Lipa nella seconda tappa italiana del suo tour. A Milano la defaillance della cantante diventa virale

E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso per i fans italiani di Dua Lipa. La popstar inglese, tra le artiste più amate del momento, è finalmente tornata in Italia per esibirsi dal vivo. Sembrava che la data fatidica dei concerti italiani non arrivasse mai, visto che la cantante ha dovuto più volte rinviare le date del suo Future Nostalgia Tour che la sta portando in giro per il mondo a causa della pandemia (l’album alla quale il tour fa riferimento, Future Nostalgia, è infatti stato pubblicato nel 2020). La lunghissima attesa però è stata ricompensata.

dua lipa 27052022 (1)
Dua Lipa (Ansa Foto)

Il 25 e il 26 Maggio il Mediolanum Forum di Assago è diventato il teatro di una vera e propria festa! Dua Lipa ha entusiasmato i fans con le sue hit più famose, da One Kiss a New Rules, sino a Don’t Start Now e Be The One. Dua Lipa ha regalato una energia davvero incontenibile e delle serate speciali ai suoi fans italiani, che hanno ballato e cantato sulle note delle loro canzoni preferite. Dua Lipa è amatissima proprio per il suo stile fresco e frizzante. La cantante però è stata vittima di un piccolo incidente durante la seconda tappa milanese.

Dua Lipa, piccolo intoppo sul palco a Milano: la scivolata è virale

Succede anche ai migliori. Quale artista non ha avuto un momento di defaillance durante un concerto? C’è chi ha dimenticato le parole della canzone, o chi ha urlato alla folla il nome della città sbagliata. Nel caso di Dua Lipa invece la “gaffe”, se così vogliamo chiamarla, è una rovinosa caduta sul palco. Dua Lipa balla molto e si muove tantissimo sul palco, e può capitare nella frenesia del momento di perdere l’equilibrio. Mentre cantava il brano Be The One, la cantante (bellissima nel suo outfit di scena) è scivolata mentre eseguiva la coreografia.

Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene: un ballerino ha prontamente soccorso la cantante, che si è alzata subito e ha ripreso con un sorriso a ballare e cantare come se niente fosse, tra l’ovazione del pubblico. Il piccolo incidente non ha certo rovinato la serata ne alla cantante, ne ai tanti fans accorsi al concerto. Dopo Milano, Dua Lipa sarà a Bologna Sabato 28 Maggio per l’ultima data italiana del suo tour, prima di proseguire per il resto della tappa europea del Future Nostalgia Tour.

Impostazioni privacy