Eleonora Incardona, camicia aperta: gli occhi sulle bocce

Eleonora Incardona, giacca e camicia aperte: la bellissima influencer incanta nuovamente tutti con una scollatura pazzesca. Lo zoom è obbligatorio

Una influencer magnifica che è sempre più impegnata nel mondo dello sport Eleonora Incadona, proprio come la sua ex cognata Diletta Leotta, volto femminile di Dazn ed iconica per tutti gli italiani. La bellissima siciliana, però, sta sempre più ottenendo il suo spazio in tv.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Dapprima, nello scorso gennaio, è diventata il volto femminile di Sportitalia durante il mese dedicato al calciomercato, poi questa nuova esperienza con il Giro d’Italia. In collaborazione con intimissimi uomo, di cui la bellissima Incardona è testimonial, ha seguito la carovana rosa da Nord a Sud premiando la maglia bianca che spetta al miglior giovane del Giro.

Il tutto, ovviamente, mettendo in primo piano la sua bellezza incantevole e bollente ma anche un sorriso smagliante e curve da paura, quelle che in fondo attirano i suoi fan. Il suo corpo, infatti, è semplicemente perfetto, che lascia a bocca aperta tutto e tutti. Molto assidua sui social, su Instagram è ad un passo dai 700mila follower, con numeri che crescono a dismisura e peraltro senza sosta.

Eleonora Incardona infiamma Instagram: intimo e scollature da paura

Eleonora Incardona scollatura
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Ogni foto pubblicata, d’altronde, è una sorta di colpo al cuore per i fan; uno spettacolo, anche perché la bellissima Incardona – amante del golf come si può leggere nella sua bio sul noto social network – riesce sempre a mettere in evidenza il suo décolleté perfetto e splendido, che provoca malori e giramenti di testa.

E’ il suo punto forte e strabuzzano gli occhi davvero tutti. Scrollando il suo profilo, si notano immagini in cui indossa anche lingerie; in intimo è un vero e proprio spettacolo, con slip e reggiseni che non riescono a coprire tutta la sua “abbondanza”.

Nel suo ultimo post, niente bikini o intimo, ma ha trovato ugualmente il modo per sorprendere tutto e tutti. La Incardona si è lasciata fotografare tra la natura, come ha specificato anche nella didascalia, in Francia, nella regione delle Ardenne. Sorridente e bellissima, indossa una giacca di jeans completamente aperta, al pari di una camicia bianca ed in mostra c’è un top blu ed un reggiseno dello stesso colore.

Manco a dirlo, in evidenza c’è tutto il suo décolleté, prosperoso e che non lascia proprio nulla all’immaginazione. Zoom, di fatto, obbligatorio per tutti i suoi fan che hanno apprezzato – e molto – riempiendola di like e commenti.

Impostazioni privacy