Elisa De Panicis baciata dal sole è pazzesca: l’abito la copre poco

Corpo stupendo e outfit da paura, Elisa De Panicis con la sua eleganza e la sua sensualità da vendere ha ipnotizzato tutti, è un vero schianto

Elisa De Panicis lascia continuamente i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta, super seducente e incantevole è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Ieri sera ha steso praticamente tutti con un sensuale set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme magnifiche e riempirla di apprezzamenti e like.

Elisa De Panicis sguardo profondo
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono super seducente e provocante con un outfit da sogno che mette in evidenza il suo corpo da favola. Indossa un elegante e sensuale vestito giallo, questo la copre davvero poco, le sue forme pazzesche infatti sono in bella mostra e hanno mandato il web totalmente in delirio.

In una delle foto si sdraia e si lascia baciare dal sole, il profondissimo spacco arriva proprio fin lì e quasi mostra tutto, le sue gambe sono stupende. Anche la scollatura è molto profonda ed esalta il suo esplosivo décolleté, è evidente che sotto il vestito non indossa il reggiseno. Le sue ‘bombe’ sono incontenibili, sembra infatti che stiamo per fuoriuscire del tutto da un momento all’altro, una visuale pazzesca che ha subito infuocato il web. Elisa De Panicis è spettacolare e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Elisa De Panicis sfoggia curve pazzesche, l’elegante abito lascia poco all’immaginazione

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Elisa De Panicis riesce sempre a conquistare praticamente tutti. Inutile però negare che sono soprattutto gli scatti bollenti a mandare il web in tilt, quelli in cui mette in evidenza le sue curve mozzafiato oltra alla sua incantevole bellezza.

Sul suo profilo Instagram continuamente si mostra super seducente e provocante, le sue foto e le pose osé fanno girare ogni volta la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di certo è impossibile che passi inosservata con quel fisico da paura e la sua assurda sensualità, è favolosa.

Elisa De Panicis è davvero incantevole e infiamma il web tutte le volte che si mostra. I suoi tantissimi e affezionati follower non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e like, questi la venerano. Nel post pubblicato ieri sera ha steso tutti con un elegante e sensuale abito giallo che lascia davvero poco all’immaginazione. Le sue curve in bella vista hanno mandato i fan fuori di testa.

Impostazioni privacy