Elisabetta Canalis sul letto col body trasparente: si vedono anche i dettagli

Con un buongiorno piccante Elisabetta Canalis fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, il body scollato e sgambatissimo esalta curve da sogno

Di prima mattina Elisabetta Canalis sta infuocando non poco il web con un sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Corpo mozzafiato e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, i suoi tantissimi fan ammirandola in tutto il suo incredibile splendore stanno impazzendo, è davvero uno spettacolo.

Elisabetta Canalis sguardo ammaliante
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae seduta sul letto, con un’espressione travolgente fissa la fotocamera, i fan hanno occhi solo per lei. La bellissima showgirl indossa un body super attillato che segna perfettamente le sue forme mozzafiato. Questo è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, il piccante dettaglio sta mandando i fan fuori di testa.

Anche la scollatura del body è generosa e mette in risalto il suo décolleté da urlo, la posa sta facendo sognare tutti coloro che la seguono e la amano. Elisabetta Canalis è davvero incantevole ed è per questo che non passa mai inosservata, i suoi seguaci non fanno altro che farle notare quanto sia fantastica e super sensuale.

Elisabetta Canalis sul letto infiamma il web, il body segna curve da paura

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisabetta Canalis lascia i suoi affezionati e tantissimo follower senza fiato, con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico pazzesco infatti conquista sempre tutti. I suoi scatti su Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, sono soprattutto quelli piccanti e sensuali a far perdere la testa a tutti.

La meravigliosa showgirl spesso stuzzica i suoi seguaci con foto e pose osé che mettono in risalto il suo corpo magnifico oltre alla sua incantevole bellezza. Ogni volta che si mostra conquista proprio tutti, i suoi fan la venerano. Nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan di essere tornata in Italia, con i suoi scatti sta ammaliando il web.

Elisabetta Canalis poco fa ha dato un buongiorno molto piccante a tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae seduta sul letto con le sue favolose gambe incrociate. Indossa un aderente body super sgambato e scollato che esalta le sue forme da urlo, i suoi seguaci non riescono più a toglierle gli occhi di dosso, è pazzesca.

Impostazioni privacy