Elisabetta Gregoraci sulle scale sorride: il ‘davanzale’ è incontenibile

Elegantissima e super sensuale Elisabetta Gregoraci scede le scale e sfoggia un meraviglioso sorriso, l’occhio dei suoi tantissimi fan cade sulle sue ‘bombe’ esplosive

Elisabetta Gregoraci ogni volta che si mostra manda il web totalmente in delirio con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo stupendo. Ieri sera ha pubblicato una sua foto che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è magnifica.

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Al Cannes Film Festival 2022 l’incantevole conduttrice ha indossato un lungo abito davvero elegante, la gonna è molto voluminosa, il corpetto invece è aderente. Oltre che attillato è anche scollatissimo, gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra, una visuale che ha infuocato non poco il web.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sulla profondissima scollatura. Davanti a così tanta sensualità e alla sua assurda bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa, questi non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore. Elisabetta Gregoraci è spettacolare, anche questa volta il post ha fatto il boom di apprezzamenti e like.

Elisabetta Gregoraci, l’elegante abito esalta curve da paura, le ‘bombe’ sono davvero esplosive

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Più seducente e incantevole che mai Elisabetta Gregoraci ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta, ma questa non è certo la prima volta che accade. Ogni volta che si mostra infatti manda il web totalmente in tilt, con le sue favolose curve e il suo incredibile fascino è impossibile per i fan non notarla.

Spesso la splendida conduttrice infiamma il web con i suoi scatti bollenti. Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Queste non mettono in risalto solo la sua irresistibile bellezza ma evidenziano anche il suo corpo magnifico, è spettacolare.

Anche lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire praticamente tutti. Mentre scende le scale con addosso un voluminoso ed elegante abito sfoggia un meraviglioso sorriso che ha incantato il web. A fare da protagonista è però la profondissima scollatura, questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ pazzesco, il vestito fa fatica a contenerlo. Sempre più seducente e meravigliosa Elisabetta Gregoraci ha conquistato proprio tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy