Georgina Rodriguez si piega: décolleté e gambe in bella vista, da paura

Georgina Rodriguez torna ad apparire in un evento mondano per la prima volta dopo la nascita della figlia, con scollatura e spacco conquista Cannes.

E’ passato appena un mese da quando la meravigliosa Georgina Rodriguez è diventata nuovamente mamma, con la nascita della piccola Esmeralda. Una gioia che si rinnova per lei e Cristiano Ronaldo, che diventano genitori per la quinta volta. Una gioia velata anche da un evento drammatico, visto che poco dopo il parto è stata annunciata tristemente la scomparsa di uno dei gemelli.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Foto Instagram)

Soltanto dopo un paio di settimane dunque, i neo genitori sono riusciti a celebrare l’arrivo della piccola condividendo un album di foto che la ritraggono, dopo aver reso noti sui social tutti i momenti salienti della gravidanza. In una splendida foto familiare di qualche tempo fa, vedevamo proprio il gruppo riunito e pieno di gioia, seppur la modella apparisse con un’aria giustamente provata.

Adesso però è arrivato il momento di tornare a splendere ed ecco che la Rodriguez è tornata a fare la sua prima apparizione pubblica dopo il parto. L’occasione? Non poteva che essere chiaramente un evento mondano a cui partecipano tutte le star mondiali più note: il Festival del cinema di Cannes.

 

Abito brillante e curve ipnotiche, la Rodriguez incanta Cannes così

Georgina Rodriguez Cannes
Georgina Rodriguez a Cannes (screenshot Instagram)

Georgina torna più splendente che mai, nel vero senso della parola. In occasione del Festival di Cannes la modella ha ipnotizzato tutti con una forma strepitosa ed un abito elegantissimo. Eccola qui ritratta sulle scale dell’aereo con un favoloso vestito laminato argento, mentre lascia ammirare le curve generose del decolleté e delle gambe.

La Rodriguez ha condiviso un album in cui ha raccolto i momenti più belli della sua esperienza, fino al ritorno in volo verso casa. “Merci Cannes” scrive nella descrizione del suo post, ringraziando la città francese per l’avventura appena trascorsa e nel frattempo per lei si scatena l’entusiasmo dei fan che colgono l’occasione per farle i loro più grandi complimenti. Tantissimi i nomi noti che commentano le sue foto, tra cui vediamo anche la nostrana Giulia Salemi che scrive “Wow“, anche lei incantata dallo stile e dalla bellezza della modella.

Nel frattempo Georgina nelle sue stories ha condiviso soltanto un particolare momento della sua giornata a Cannes: quello del pranzo. Affacciata su un balcone del lussuoso hotel che la ospitava, si è fatta ritrarre mentre si gustava il suo pasto con di fronte un panorama a dir poco mozzafiato.

Impostazioni privacy