Georgina Rodriguez incanta il pubblico di Cannes: vestito da urlo

Una bellezza esplosiva per Georgina Rodriguez a Cannes, la modella torna a splendere sul red carpet dopo la gravidanza con un vestito aderente e forme meravigliose.

Finalmente la modella Georgina Rodriguez è tornata a brillare davanti a flash e riflettori. La signora Ronaldo è infatti da poco diventata di nuovo mamma della splendida Esmeralda. Tutta la gravidanza è stata ovviamente molto social e seguitissima dai tanti fan di Instagram (soltanto la sua pagina conta 38 milioni di seguaci). Soltanto due settimane fa però, sono state pubblicate le prime foto ufficiali della bimba.

Georgina Rodriguez cannes tutina
Georgina Rodriguez (Foto Instagram)

Una nascita che ha portato gioia e dolore allo stesso tempo per Georgina e Cristiano che, com’è noto, hanno dovuto dire addio al gemello che la donna portava in grembo. L’annuncio era arrivato anche questa volta sui social, tramite un triste comunicato in cui i genitori scrivevano: “E’ con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bimbo è venuto a mancare. Siamo devastati per la perdita“.

La Rodriguez era apparsa molto provata nella prima foto della famiglia riunita con la bimba fra le braccia, chiaramente ancora sconvolta. Adesso però, dopo un mese circa, sembra che la neo-mamma abbia trovato di nuovo la forza di brillare ed è più bella che mai. Naturalmente è stata protagonista dell’evento mondano del momento.

Il ritorno sfavillante sotto ai riflettori, la scollatura di Georgina ammalia i fan

Georgina Rodriguez Abito cannes
Georgina Rodriguez Abito Cannes (Foto Instagram)

Lady Ronaldo ha scelto un evento in grande stile per apparire sotto ai riflettori dopo la sua gravidanza. L’occasione è stata il Festival del cinema di Cannes attualmente in corso. Eccola dunque fasciata in un favoloso abito di lustrini argento che la avvolgeva mettendone in risalto la silhouette alla perfezione. Lato B da sogno, scollatura profonda che cattura gli occhi sul decolleté e spacco alto: gli ingredienti perfetti per la sua sensualità.

Nei giorni precedenti la modella aveva già condiviso sul suo profilo Instagram diversi dettagli della sua esperienza, compreso il volo privato che l’ha condotta nella celebre città francese. Il primo look che aveva sfoggiato è stato una tutina nera in pelle a manica lunga, ma quello era solo il preambolo della meraviglia che avrebbe mostrato dopo sul red carpet.

Tramite le sue stories poi ha fatto sognare i fan facendoli immergere nel clou della sua giornata, con uno scatto dalla lussuosa balconata del suo hotel che affacciava direttamente sul panorama unico di Cannes. Insomma la Rodriguez non si fa proprio mancare nulla ed ora per lei è il momento di tornare alla sua vita di super mamma.

Impostazioni privacy