Giorgia Palmas, il primo piano incanta: l’occhio cade nella scollatura

Giorgia Palmas ha condiviso uno scatto del giorno delle nozze con Filippo Magnini. Il primo piano incanta i fans: la showgirl toglie il fiato

Sono passati 10 giorni dal grande giorno di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ma l’ex velina non riesce a smettere di sorridere. Il 14 Maggio scorso la showgirl e il calciatore si sono finalmente sposati. In realtà sono le seconde nozze per la coppia, che già un anno fa si era unita con rito civile, ma che quest’anno ha voluto fare il bis in chiesa. La coppia di sposi, bellissimi e radiosi nel loro giorno più bello, ha festeggiato sommersa dall’affetto di parenti e amici, e soprattutto delle figlie Mia e Sofia (nata dalla relazione tra Giorgia Palmas e il calciatore Davide Bombardini).

giorgia palmas 25052022 (1)
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

I due, come svelato dalla stessa Giorgia sulle storie del suo profilo Instagram, non sono partiti per la luna di miele, ma hanno già in mente di recuperare presto. “Stiamo organizzando un viaggio bellissimo con Mia e Sofi per quest’estate” ha svelato l’ex velina. “Secondo me molto originale. Sarà una specie di viaggio di nozze ma condiviso con le girls”. La famiglia è più unita e affiatata che mai, e il futuro insieme appare radioso. Non è stata ancora svelata quale sarà la meta del viaggio di famiglia in fase di realizzazione, ma certamente i fans avranno presto notizie e aggiornamenti in merito sui social network. Giorgia Palmas  è infatti sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da quasi due milioni di follower.

Giorgia Palmas, radiosa nel giorno delle nozze: lo scatto è da urlo

giorgia palmas 25052022
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

Sul suo profilo Instagram l’ex velina ha condiviso tutte le emozioni del giorno delle nozze, e non smette di emozionarsi e commuovere i fans continuando a mostrare tutti gli scatti di quella speciale giornata. Anche l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina è uno degli scatti di quella giornata. “Faccia felice, ragazza felice” ha scritto la Palmas.

Nella foto la showgirl è visibilmente commossa e assolutamente radiosa. Il sorriso della Palmas illumina davvero l’obbiettivo, segno della grande felicità di quel momento. E’ uno scatto colto verosimilmente durante il ricevimento. Giorgia ha infatti indosso il vestito bianco indossato durante i festeggiamenti, semplice e con scollatura senza bretelle che ha messo in risalto il décolleté. Mentre per la cerimonia in chiesa aveva optato per un abito da sposa bianco a maniche lunghe con rifiniture in pizzo. “Bellissima” “Stupenda” scrivono i fans. “Meravigliosa”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy