Isola dei Famosi, Laura Maddaloni attacca l’ex naufraga: “Mi provocava”

Laura Maddaloni torna a parlare dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi, l’ex naufraga attacca alcuni suoi ex compagni di avventura, ecco cosa ha detto

Laura Maddaloni insieme al marito Clemente Russo ha partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei famosientrambi sono stati però eliminati. Quelle vissute in Honduras sono state settimane dure, ma è un’esperienza incredibile che ci teneva moltissimo a fare. In un’intervista concessa a Superguida Tv è tornata a parlare del suo percorso, ha anche rivolti duri attacchi ad alcuni suoi ex compagni di avventura.

Laura Maddaloni contri naufraghi
L’ex naufraga Laura Maddaloni (Screenshot da Instagram)

L’ex naufraga ha rivelato che l’adrenalina provata sull’Isola somiglia un po’ alla sua ex vita da agonista. Soffrire la fame non è stato per lei così difficile, quando si allenava per le competizioni infatti mangiava davvero pochissimo e perdeva peso. Per lei il reality è stato una competizione, dove si è messa a confronto con se stessa.  Per via del suo forte carattere e del suo modo di fare si è spesso scontrata con alcuni suoi ex compagni di avventura, con alcuni naufraghi non riusciva proprio ad andare d’accordo.

Le prime critiche le ha rivolte a Nicolas Vaporidis, il naufrago all’inizio del reality ha nominato sia lei che il marito perché li considerava forti, a detta sua avrebbe potuto dire che li nominava proprio perché li temeva. Laura Maddaloni ci ha tenuto però a precisare che l’attore non l’ha delusa, perché in fin dei conti non è un suo amico, a parer suo le delusioni sono altre. Pensa però che abbia giocato con falsità, dunque come personaggio non le è piaciuto.

Laura Maddaloni si scaglia contro Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei famosi

Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis (Collage screen da Instagram)

Laura Maddaloni durante l’intervista parlando del suo percorso vissuto all’Isola dei famosi ha detto di essere sempre stata altruista, il cibo vinto lo condivideva con gli altri. Ha continuato dicendo che non le piace vedere persone egoiste che mentono o adottano strategie. A detta sua se toccano i suoi principi lei reagisce come una napoletana verace, sull’Isola ha reagito di stomaco.

Spazio poi a Guendalina Tavassi, la judoka non ha risparmiato pungenti e pesanti frecciatine all’ex naufraga. Con lei gli scontri sono stati tanti, è convita che sia sbarcata in Honduras per provocarla. Ha poi aggiunto:  “Mi dispiace dirlo ma loro fanno questo per lavoro, per me è stata solo un’esperienza.” 

Laura Maddaloni ha concluso dicendo che lei ha costruito sullo sport la sua carriera, oggi è una personal trainer e considera un ‘qualcosa in più’ tutto ciò che arriva.

Impostazioni privacy