Katie Holmes sul red carpet con il nuovo fidanzato: la coppia conquista tutti

Katie Holmes ha ritrovato il sorriso. Accanto all’attrice c’è un nuovo amore. La coppia debutta ufficialmente sul red carpet

Katie Holmes ritrova l’amore!. L’attrice, diventata famosa come l’indimenticabile Joey Potter della serie tv Dawson’s Creek, sembra avere ritrovato la felicità al fianco del nuovo fidanzato Bobby Wooten III. “Mister Holmes” non è certo uno sconosciuto: è infatti un batterista, producer e compositore che ha collaborato con i più grandi nomi della musica mondiale, da Harry Styles a Jennifer Lopez.

katie holmes 27052022 (2)
Katie Holmes (Ansa Foto)

Dopo essere stati paparazzati insieme per la prima volta mano nella mano a Central Park nelle scorse settimane, i due hanno ufficializzato la loro storia sfilando insieme sul red carpet del The Silver Ball: The Moth’s 25th Anniversary Gala, evento organizzato a New York per onorare David Byrne, ex leader dei Talking Heads.

La coppia, stando alle indiscrezioni, starebbe insieme da poco, e si sarebbero conosciuti tramite amici in comune, stando a quanto detto da E! News. Katie e  Bobbie sarebbero già molto molto affiatati, tanto che la Holmes avrebbe già conosciuto la suocera. L’attrice sarebbe davvero felice della sua nuova relazione, e accanto al compagno avrebbe ritrovato il sorriso. L’attrice starebbe comunque andando con i piedi di piombo, comprensibile visto il suo passato sentimentale.

Katie Holmes, da Tom Cruise a Bobby Wooten III, l’attrice ritrova il sorriso

katie holmes 27052022
Katie Holmes debutta sul red carpet con il nuovo fidanzato (Screenshot Instagram)

La vita sentimentale di Katie Holmes è stata a lungo al centro dei riflettori. L’attrice è stata per 6 anni (dal 2006 al 2012) sposata con Tom Cruise. Con il divo ha avuto la splendida figlia Suri, oggi sedicenne, ma la loro relazione si è chiusa in modo a dir poco burrascoso e la relazione è finita a lungo sotto lo scrutinio dei media. Da allora la Holmes è sempre stata molto restia ad apparire sui rotocalchi, e ha mantenuto assoluto riserbo sulla sua vita privata.

Nel 2013 ha iniziato a frequentare il collega Jamie Foxx. La loro relazione è rimasta a lungo nascosta, e i due sono usciti allo scoperto solo nel 2017. Anche questa lunga relazione si è chiusa nel 2019, anche se gli attori hanno sempre mantenuto il riserbo sulle cause della rottura. Katie lo scorso anno era stata avvistata al fianco dello chef Emilio Vitolo Jr, ma dopo qualche mese i due si sono detti addio nel Maggio del 2021. Adesso Katie sembra avere ritrovato serenità al fianco del suo nuovo amore. Come si suol dire, se son rose…intanto le presentazioni al pubblico sono già state fatte. Che ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

 

Impostazioni privacy