Kristen Grove ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Kristen Grove ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Kristen Grove partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 35 anni quando sbarcò in Honduras, era una conduttrice tv e radiofonica, un’ex modella, cantante e componente del gruppo Kris & Kris.

Kristen Grove seria
L’ex naufraga Kristen Grove (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata nota alla fine degli anni Novanta per aver presentato insieme a Kristen Reichert al programma Dancefloor Chart su MTV. In quegli anni tantissima è la visibilità che è riuscita ad ottenere, l’abbiamo vista al timone di altri programmi come MTV On the Beach, MTV Select, Stylissimo, Sanremo Estate, Sanremo immagine Jazz & Blues e CD: Live.

All’Isola dei famosi partecipò insieme a Kristen Reichert, l’altra componente del gruppo Kris & Kris, un percorso che però durò davvero poco. Entrambe decisero infatti di ritirarsi dalla quarta edizione del reality dopo aver trascorso solamente 15 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Kristen Grove

Logo Isola dei famosi
Logo Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, della radio e della televisione.

Kristen Grove dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non soloNel 2005 su Radio 105 ha condotto il programma Kris & Love, una collaborazione che è durata ben undici anni. Nel 2009 è tornata su MTV nel programma Crispy News. Dal 2012 è invece approdata nel salotto di Federica Panicucci come opinionista fissa nella trasmissione Mattino Cinque, ruolo che ha svolto fino al 2016.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, da un po’ l’ex naufraga non appare in televisione, ma continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Ad oggi continua la sua carriera nel mondo della musica, ai dj set accosta la gestione di aziende nel loro processo di branding.

Anche sui social è molto seguita e apprezzata, Kristen Grove sul suo profilo Instagram conta quasi 21mila follower. Gli anni passano ma lei è sempre incantevole e in splendida forma, i suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra la riempiono di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy